Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il pedale KMA Machines Wurm 2 Heavy Metal Distortion è potente oltre ogni misura. La sua distorsione bestiale è basata sul metal svedese 'chainsaw', che, come si può immaginare, ha una voce tagliente e affilata come un rasoio. Anche se ha una distorsione pesante, il tono è cristallino e abbonda di crunch tagliente. Ma la vera potenza viene dall'enorme serie di controlli che offre, che includono un EQ attivo a quattro bande, così come un interruttore a quattro vie per cambiare tra diversi stili di distorsione.
Questo è solo un modo per grattare la superficie. Questo pedale selvaggio è nato per il palcoscenico, con un telaio compatto e jack montati in alto, che assicurano che stia bene sulla tua pedaliera. E non dimentichiamo quanto malefica sarà questa bellezza, con il verme malvagio che sbircia fuori, pronto a portare distorsione implacabile al tuo riffs.
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 272200
Forse c'è scritto Chainsaw Metal sulla scatola, ma il Wurm 2 ha una pletora di distorsioni per te. Alza la manopola Terror per scatenare la potenza e lascia che il Wurm consumi il tuo riffs. L'EQ a quattro bande ti permetterà poi di prendere le redini del controllo, modellando ogni frequenza con una precisione senza limiti. Ma qui c'è ancora più voodoo con cui suonare. Un interruttore a quattro vie apre i diversi voicings di questo pedale. L'HM-II ha quel classico tono medio-alto da "motosega", mentre il KMA è più bilanciato per una distruzione uniformemente diffusa. In agguato nelle profondità c'è un interruttore interno nascosto all'interno del pedale, che può aiutarti a domare le alte frequenze e il feedback.
Il piccolo ingombro del Wurm 2 assicura che si adatti a qualsiasi pedaliera con astuta facilità. I jack montati in alto migliorano ulteriormente l'ergonomia di questo potente pedale, permettendo ai cavi di passare senza soluzione di continuità da e verso di esso. Preparatevi a sperimentare la pura potenza distruttiva del Wurm 2.