Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
Potenza dei pickup EMG
Il engine del vostro tono. Gli EMG sono noti per la produzione di pickup ad alte prestazioni e ad alta potenza. L'81 e l'85 formano un duo micidiale, capace di creare toni distruttivi da abbinare ai mix più aggressivi. A proposito di mix, l'81 montato al ponte produce un suono tagliente come un rasoio, in grado di attraversare l'ensemble più denso, per farvi sentire sempre. Grazie all'utilizzo di magneti in ceramica, i suoi voicings sono pieni di energia e infonderanno al vostro timbro un'intensità feroce.
L'altro lato della classica combinazione è il pickup EMG 85, installato al manico. Questo pickup sostituisce i magneti in ceramica con quelli in alnico V per produrre un tono rotondo e ricco. Vanta ancora un'enorme potenza per tenere il passo con il metal più extreme, ma il suono è più morbido per compensare il taglio tagliente dell'81. Grazie al selettore dei pickup a 3 vie e ai controlli di volume e tono, potrete cambiare il vostro suono come e quando vorrete.
Suonare velocemente per sempre
Suonate come un dio del rock. La Solosist SLA6 è pronta per qualsiasi concerto, non importa quanto movimentato. Il manico in acero contiene un rinforzo in grafite che garantisce una solida stabilità e resistenza ai cambiamenti climatici e di temperatura, in modo che il vostro modo di suonare sia sempre a dir poco nucleare.
Per essere certi di produrre il riffs più veloce e il licks più rapido, il manico ha una forma sottile e una scanalatura cutaway nel corpo. La mano avrà ampio spazio ai tasti superiori e inferiori per eseguire le canzoni più impegnative. Inoltre, la SLA6 utilizza una struttura del manico set-through che aumenta il sustain fornendo un eccellente trasferimento delle vibrazioni al corpo in nyatoh. Sentirete ogni nota.
Tastiera in alloro
Una tela di caos. È qui che la SLA6 risplende, e Jackson vi ha dato una superficie su cui suonare. tastiera ebonizzatateramente in alloro offre una risposta fluida e sognante che non richiede alcuna manovra. È disposta con un raggio composto, più curvo sulla paletta per facilitare le corde, ma più piatto sui registri più alti per ottenere fantastici pitch bend. Non c'è da preoccuparsi per il fretting, qui si può fare string bend a piacimento grazie alle dimensioni dei tasti jumbo e alla posizione più piatta nei registri più alti. Infine, i discreti intarsi a dente di piranha aggiungono un aspetto minimalista, senza oscurare il bellissimo dettaglio dell'alloro.
Sostegno attraverso il corpo delle corde
Prestazioni di rilievo. Se avete bisogno di portare il vostro modo di suonare a un livello superiore, il ponte HT6 string-through-body hardtail di Jackson vi aiuterà sicuramente. Mantiene le corde ancorate in posizione, consentendo loro di vibrare liberamente per ottenere livelli di sustain straordinari. Inoltre, offre un'intonazione precisa e puntuale, in modo che il vostro modo di suonare sia sempre impeccabile. Incastonato in un corpo in nyatoh risonante, ogni nota sarà definita.
Caratteristiche tecniche
- Prodotto: Jackson X Series Soloist SLA6 DX Baritono, Satin Nero
- Codice prodotto: 2919260568
Corpo
- Materiale corpo: Nyatoh
- Finitura del corpo: Satinato
- Forma del corpo: Solista
- Colore: Satin Nero
Manico e Tastiera
- Costruzione del manico: Neck-Through-Body con rinforzo in grafite e giuntura a foulard
- Paletta: Jackson A punta 6-in-linea
- Legatura della paletta: Bianco
- Materiale del manico: Acero
- Finitura del manico: satinata abbinata al colore
- Lunghezza scala: 26,5
- Raggio di curvatura: 12"-16
- Tastiera: Alloro
- Numero di tasti: 24
- Materiale del dado: Plastica nera
- Larghezza del dado: 1,6875" (42,86 mm)
- Dimensione tasti: Jumbo
Hardware ed elettronica
- pickup a ponte: EMG 81
- pickup al manico: EMG 85
- Configurazione dei pickup: HH
- Commutazione a 3 posizioni: Posizione 1. pickup al ponte, posizione 2. pickup al ponte e al manico, posizione 3. pickup al manico
- Controlli: Volume, Tono
- Selettore pickup: Selettore a 3 vie
- Ponte: Jackson HT6 String-Through-Body Hardtail
- Finitura hardware: nero