Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Colore: Bianco
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
E' un vero soldato. La chitarra JacksonAdrian Smith SDX rappresenta tutto ciò che l'uomo stesso incarna - il gioco supremo, lecca impressionante, e incredibile musicalità. Ha un suono dinamico e di ampia portata, con una humbucker e due bobine singole che formano le fondamenta del suo suono. Con questi, sarete in grado di scrivere i vostri potenti riff, siano essi ispirati al blues o al metallo classico.
Richiede le migliori caratteristiche. La chitarra di un musicista così leggendario richiede una suonabilità eccezionale per essere degna del suo nome. Per fortuna, l'elegante manico in acero e la tastiera live fino a questo, dandovi la possibilità di improvvisare e suonare a vostro piacimento. Sia che stiate prendendo a pugni qualche Iron Maiden o forgiando le vostre leccate da zero - questa chitarra segna ogni scatola per il musicista moderno.
Codice di riferimento: 139603
Humbucker e avvolgimento singolo. Adrian Smith Il modello signature li utilizza entrambi per ottenere una gamma dinamica completa per qualsiasi cosa vogliate suonare. Accordati da Jackson per adattarsi all'energia ad alta uscita di Smith, questi pickup sono roventi, pronti a fornire guadagni con la massima ferocia. Al ponte si trova il possente humbucker, caldo, potente e in grado di far ruggire l'aggressivo riffs con forza. È la chiave per il taglio metal graffiante che spesso si trova nei Maiden e in altri stili.
Apart humbucker, c'è una posizione centrale e una posizione al manico avvolgimento singolo da sfruttare. Nitide, frizzanti e twangy, hanno la voce del bel suono dei avvolgimento singolo. La posizione del manico è ricca di bassi, con un tono ancora più corposo per rinforzare le vostre canzoni o per creare un contrasto con un mix metal spesso tagliente. Impostateli sui canali puliti e lasciatevi stupire dalla loro chiarezza... che si tratti di jazz leggero o di doom metal, vi daranno la definizione necessaria per essere ascoltati.
Shred come Smith. La tastiera è il luogo in cui avviene la magia e dove la vostra licks brillerà. Per un virtuoso come Adrian, solo il meglio è sufficiente. La Jackson SDX presenta un manico e una tastiera in acero in un unico pezzo, liscio e lussuoso al tatto e sagomato con bordi arrotolati per il massimo comfort. Per suonare velocemente e fare assoli senza sforzo, il manico è costruito con un raggio composto, in modo da avere un accordo facile vicino alla paletta, ma una superficie più piatta in alto per i lead espressivi. Se a ciò si aggiunge la dimensione dei tasti jumbo, è possibile eseguire il pitch bend con estrema facilità.
Ci sono momenti in cui i normali pitch bend e i vibrati non sono sufficienti, quando hanno bisogno di qualcosa in più. Un tremolo Floyd Rose autorizzato è quel qualcosa in più. Fornirà una dinamica esaltante, consentendovi di fare un tuffo in picchiata come una meteora o di infondere vibrazioni tremolanti alle vostre note. Inoltre, il dado di bloccaggio installato manterrà l'accordatura perfetta durante l'uso. Jackson vi ha fornito tutti i reason per iniettare un po' di follia whammy nel vostro vocabolario, quindi entusiasmate il vostro pubblico!