Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Al centro della scena. Questo è un prodotto per i trituratori. La Jackson Pro SL2P Soloist è all'altezza del suo nome. Dall'elegante manico oiled-back ai 24 tasti jumbo, la Soloist è stata progettata con velocità e precisione in cima alla lista. Con un raggio di curvatura compreso tra 12 e 16 pollici, le vostre dita voleranno comodamente sulla lussuosa tastiera in ebano, dal più basso e fangoso riff fino agli assoli più brucianti del top-end.
Tone City. Popolazione: Voi. Sia che vogliate un crunch deciso e trascinante, sia che vogliate dei lead morbidi come la seta, i pickup Seymour Duncan dell'SL2 vi coprono. Sia il JB humbucker al ponte che il '59 al manico sono montati direttamente sul corpo e producono una cacofonia coesa, con sustain e risonanza superbi. Un semplice selettore a tre vie e una finitura accattivante e di buon gusto rendono la Pro SL2P una macchina riff professionale e pronta per la strada, che vive per le luci della ribalta.
Codice di riferimento: 266750
Un collo per tutte le occasioni. Mentre il Pro Soloist Jackson Pro Soloist è stato appositamente realizzato pensando ai virtuosi delle dita della flotta, il raggio composto della sua tastiera ebony assicura comodi accordi anche in basso al manico. Allora, cos'è una tastiera a raggio composto? Ogni tastiera è leggermente gobba al centro, con superfici più piatte ideali per lo sminuzzamento, e più arrotondate più adatte per gli accordi a barra e per il gioco ritmico.
Il raggio composto dell'SL2P, in sostanza, significa che ne si ottengono due al prezzo di una. All'estremità del manico, la tastiera ha un raggio stretto di 12", il che significa che si adatta perfettamente alla mano mentre si strappa il riff dopo il riff. Su al giunto del manico, il raggio è un 16" molto più piatto, che è perfetto per un intricato sweep-plettroing, per picchiettare con precisione millimetrica e per curvature cristalline. Ogni base è coperta.
Sta tutto nei dettagli. Ogni fase della creazione del Solista era finalizzata a un unico obiettivo: il tono eccezionale. La scelta dei pickup è una decisione chiave in ogni costruzione di chitarra. Con gli stili heavy rock e metal sempre in primo piano, Jackson è andato direttamente alla fonte - un paio di Seymour Duncan humbuckers.
Hanno scelto il modello JB della SD per il ponte. Si tratta di un modello ad alta uscita humbucker che è fatto solo per la distorsione. Con bassi pieni e spessi, un'eccezionale chiarezza della gamma alta e una spinta nella gamma media superiore, ideale per schiacciare il crunch e l'overdrive, è facile capire perché il JB è il modello più popolare di Seymour Duncan. Il pickup da collo del '59 si integra perfettamente con questo modello, con un'uscita leggermente più bassa, e un tono caldo e setoso che richiede solo leccate di cavo.