Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Suoni che cantano e urlano. Una chitarra per mettere in scena tutto il resto. Il sito Jackson Marty Friedman Monarkh, Purple Mirror è l'ultima collaborazione tra Jackson e il leggendario chitarrista virtuoso Marty Friedman. Conosciuto soprattutto per il suo contributo rivoluzionario ai generi thrash e heavy metal, questo modello signature è ricco di grandi caratteristiche per soddisfare le esigenze colossali di un musicista come Friedman - e ora tu. Realizzata da ebony, la tastiera Monarkh's fingerboard ha 22 tasti jumbo e intarsi in woodblock di perloide, il che la rende perfetta per leccare velocemente e per il lavoro sfumato di chord. Ma sono i due pickup passivi EMG® MF signature humbucking humbucking che illuminano davvero questo pacchetto. E per una migliore intonazione e un migliore sustain, ha il ponte regolabile in stile TOM di Jackson con una cordiera ancorata e accordatori di bloccaggio pressofusi. Il gioiello del Monarkh's crown è senza dubbio la sua splendida e inedita finitura incrinata Purple Mirror - che conferisce l'immagine di un chitarrista audace e poco ortodosso, desideroso di forgiare il proprio percorso come chitarrista. Cosa vedi nello specchio?
Codice di riferimento: 151682
Nato a Washington, D.C. nel 1962, Marty Friedman è meglio conosciuto per i 10 anni trascorsi come chitarrista solista di Megadeth tra il 1990 e il 2000. Durante questo decennio, la sua influenza può essere ascoltata in cinque dei cinque album di maggior successo commerciale e critico della band heavy metal, tra cui Rust in Peace e Countdown to Extinction. Insieme a Dave Mustaine, David Ellefson e Nick Menza, questa formazione è spesso considerata la quintessenza dell'era Megadeth - vendendo oltre 10 milioni di album in tutto il mondo. L'improvvisazione è molto presente in Friedman E' uno stile di gioco, mentre ha spesso fuso musica orientale e occidentale e altri stili, come il neoclassico, il thrash metal e il progressive rock. Friedman Dal 2003 vive a Tokyo, in Giappone, facendo centinaia di apparizioni sulla televisione nazionale.