Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
juggernaut di chitarra. Misha Mansoor è conosciuto in tutto il mondo come il virtuoso chitarrista del gruppo progressive metal Periphery. La Jackson Pro Misha Mansoor Juggernaut ET6 riflette la sua abilità e la sua passione di chitarrista, con una ricchezza di caratteristiche di alto livello che la fanno brillare come strumento. Con una coppia di pickup Jackson Uncovered MM1 al manico e al ponte, potrete suonare in modo tecnico quanto volete, pur mantenendo la chiarezza e la definizione di ogni singola nota. Questi pickup fanno sì che i toni ad alto guadagno ruggiscano con aggressività e mordente, ma esprimono anche toni più puliti in modo eccezionale.
Seguite le sue orme. Essendo stata progettata da un chitarrista professionista, la Juggernaut ET6 ha tutte le qualità che ci si aspetta da una chitarra di fascia alta. Il corpo juggernaut cutaway è progettato per garantire il massimo comfort e la massima accessibilità alla tastiera, mentre il manico in acero cotto è liscio come la seta. Il ponte Evertune assicura un'intonazione costante, indipendentemente dall'aggressività del suono. Con uno strumento musicale così eccezionale al vostro fianco, nulla vi impedirà di raggiungere le stesse vette divine di grandezza chitarristica di Misha Mansoor stesso.
Codice di riferimento: 172042
È un gigante del mondo del metal. Misha Mansoor esploso sulla scena con la sua band Periphery, è salito in cima alle classifiche dei chitarristi grazie al suo suono pesante e tecnico e alle sue eccezionali capacità. Come ci si aspetterebbe, le chitarre series di signature sono realizzate con uno standard eccezionale e offrono la possibilità di suonare musica ad alto numero di ottani riffs e di schiacciare.
Possono spaccare i muri. Questo modello di alta qualità è dotato di una coppia di pickup di altissimo livello: un duo di MM1 Uncovered. Questi mostri sonori forniscono un timbro che spacca le ossa e che è pieno zeppo di crunch metallico. Dai lead intricati e brucianti agli accordi ritmici saturi e selvaggi, danno una nuova definizione alla parola "heavy". Ma non lasciatevi ingannare dalle prime apparenze: eccellono anche nelle impostazioni pulite, soprattutto quando si utilizza la funzione push/pull della ghiera dei toni. Aspettatevi che il vostro riffs diventi pericolosamente esplosivo con questi potenti humbucker.
Libertà. Se volete una performance perfetta ogni volta che suonate la chitarra, Misha Mansoor Juggernaut è la risposta. Il suo manico in acero cotto darà alla vostra mano un'immensa maneggevolezza, con il gel di uretano strofinato a mano che fornisce tutta la dolcezza che potete desiderare. Sostenute da una comoda tastiera in acero cotto, le note avranno un'ampia brillantezza e una risonanza duratura. L'improvvisazione sarà liberata, quindi dovrebbe essere facile scrivere musica martellante su questo riff king .
Il ponte king. Con il ponte Evertune installato su questa chitarra, saprete che, indipendentemente dalla forza, dalla velocità, dall'aggressività e dalla frequenza con cui suonate, le corde rimarranno sempre intonate. Utilizza una tecnologia speciale per riportare automaticamente le corde all'intonazione nel Custodia in cui si stonino. In questo modo, potrete essere certi che la vostra riffs suonerà come volevate, ogni volta che suonerete.