Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Tu sei degno. Prendi il centro del palcoscenico con un'ascia nata per comandare. L'MJ SL2 Soloist Jackson MJ SL2 Soloist è un'ascia professionale con una potente serie di caratteristiche da abbinare. La sua coppia di pickup humbucking Seymour Duncan offre il meglio in termini di distorsione punchy, rock e metal, perfetta per schiacciare accordi e assoli soulful. Nel frattempo il manico in acero quartersawn è rinforzato con aste in grafite, il che significa che si può essere sicuri di un'intonazione e di un'intonazione solida come la roccia in tutte le situazioni.
Ruba lo spettacolo. Niente aggiunge eccitazione a un assolo come un whammy bar, e il sistema di tremolo a doppio bloccaggio Gotoh installato nel MJ Series Soloist è uno dei migliori disponibili. Dalle stravaganti bombe subacquee al vibrato lussureggiante e sottile, l'accordatura di classe mondiale della SL2 è costante grazie all'abbinamento Gotoh locking dado e accordatori. E con una custodia con anima in schiuma inclusa di serie, questo è un tour-grade Jackson Solista pronto per la strada.
Codice di riferimento: 172104
Un collo per tutte le occasioni. Mentre il MJ Soloist Jackson MJ Soloist è stato appositamente realizzato pensando ai virtuosi delle dita della flotta, il raggio composto della sua tastiera ebony assicura comodi accordi anche in basso al manico. Quindi, cos'è una tastiera a raggio composto? Ogni tastiera è leggermente gobba al centro, con superfici più piatte ideali per lo sminuzzamento, e più arrotondate più adatte per gli accordi a barra e per il gioco ritmico.
Il raggio composto di SL2, in sostanza, significa che si ottengono due al prezzo di una. All'estremità del manico, la tastiera ha un raggio stretto di 12", il che significa che si adatta perfettamente alla mano mentre si strappa il riff dopo il riff. Su al giunto del manico, il raggio è un 16" molto più piatto, che è perfetto per un intricato sweep-plettroing, per picchiettare con precisione millimetrica e per curvature cristalline. Ogni base è coperta.
Sta tutto nei dettagli. Ogni fase della creazione di questo solista era finalizzata a un unico obiettivo: il tono eccezionale. La scelta dei pickup è una decisione chiave in ogni costruzione di chitarra. Con gli stili heavy rock e metal sempre in primo piano, Jackson è andato direttamente alla fonte - un paio di Seymour Duncan humbuckers.
Hanno scelto il modello JB della SD per il ponte. Si tratta di un modello ad alta uscita humbucker che è fatto solo per la distorsione. Con bassi pieni e spessi, un'eccezionale chiarezza della gamma alta e una spinta nella gamma media superiore, ideale per schiacciare il crunch e l'overdrive, è facile capire perché il JB è il modello più popolare di Seymour Duncan. Il pickup da collo del '59 si integra perfettamente con questo modello, con un'uscita leggermente più bassa, e un tono caldo e setoso che richiede solo leccate di cavo.
Nato per il palcoscenico. Questa chitarra si distingue dal resto, con una superba attenzione per i dettagli, essendo andata nella sua progettazione e costruzione. Una delle rarità da realizzare nell'illustre fabbrica giapponese, rappresenta il top di gamma di Jackson. Il suono, la sensazione, la suonabilità, i componenti e l'aspetto - tutto si combina perfettamente per offrirvi un vero capolavoro. Usatelo per registrare, suonare live, provare, o anche solo per guardare. Questa chitarra eccelle sotto ogni aspetto.