Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 89130
La serie di SDX Jackson Adrian Smith è una collezione di alta qualità, accessibili e sensazionale suonando chitarre elettriche ristampate per celebrare Adrian Smith (Iron Maiden) duraturo rapporto con Jackson. Con una carriera che attraversa più di 30 anni come chitarrista professionista per metallo leggendario pionieri a Iron maiden Adrian Smith ha creato alcune delle più iconiche hard rock e metal canzoni che hanno ispirato generazioni di musicisti a prendere una chitarra e forma di bande. Avendo anche innumerevoli anni di turismo e studio esperienza sotto la sua cintura Adrian conosce esattamente il suono che sta cercando quando si tratta di tutte le chitarre di cose e la serie di Adrian Smith SDX è esattamente questo.
L'incorporazione di corpo leggero tiglio e collo sottile profilo velocità permette una suonabilità liscio e fluido anche quando accedi quelli alta gamma tasti mentre l'aggiunta di un Jackson progettato il pickup humbucking fornisce una cruda e incisivi tonalità abbastanza grande per riempire anche la più grande delle sedi.
Con il Floyd Rose speciale doppio ponte tremolo di bloccaggio e bloccaggio sistema dado la Jackson Adrian Smith SDX fornisce la capacità di produrre una gamma di suoni unici e accenti mentre i dadi di bloccaggio forniscono avanzate accordatura stabilità essenziale per i concerti musicisti.