Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Mini Foot Fuzz V2 della JHS Pedals Pedals Mini Foot Fuzz V2 è riuscito in qualche modo a inserirsi ancora di più in questa unità super compatta. Con un layout di controllo super semplice - aumentare il volume e i controlli fuzz per una maggiore fuzz - il Mini Foot Fuzz vi farà saltare le calze. Per il modello V2, è possibile passare da impostazioni ad alto guadagno a quelle a basso guadagno. Questo apre un intero nuovo mondo di toni, da un tipo di diffusore sfocato vintage e rotto a un carattere classico ma moderno ad alto guadagno. Con il suo rosa finish vibrante, il Mini Foot Fuzz è sicuro di distinguersi su qualsiasi pedaliera!
Codice di riferimento: 128215
Il Mini Foot V2 amplia le capacità tonali dell'originale, inserendo un interruttore a levetta per fornire la scelta tra suoni ad alto e basso guadagno. Mentre il basso guadagno fornisce un suono di tipo rotto vintage, l'alto guadagno inietta il vostro tono con un classico carattere di ronzio che sembra abbastanza moderno. Le due manopole di controllo offrono ancora l'incredibile varietà di paesaggi sonori che l'originale Mini Foot possedeva. Aumentare il volume per ottenere quel basso guadagno, vintage qualità e comporre nell'altro controllo per iniettare i toni di taglio che è perfetto per strappare riff e urlando le linee di cavo. Non importa quale sia la vostra ricerca, se i suoi toni low-end gated a quasi infinito sostenere ronzio, otterrete tutto l'atteggiamento senza problemi.
JHS Pedals si è evoluto da una sola persona, operazione di camera da letto, ad una società di pedale effetti boutique riconosciuta a livello mondiale. Josh Scott, fondatore di JHS Pedals, ha iniziato modificando i pedali che aveva sulla sua scheda personale. Anni di tour e sessioni di lavoro hanno portato Josh a realizzare esattamente ciò che i musicisti vogliono dai loro pedali, il che significava costruirli da zero per raggiungere la perfezione.
La loro unica e vasta gamma di pedali ha guadagnato importanza e consensi in tutta la scena rock. Hanno aiutato gli U2, Red Hot Chili Peppers, Smashing Pumpkins, Beck, The Killers, Muse, David Arcoie e molti altri a creare i loro suoni emozionanti live. Ogni pedale JHS è costruito e testato a mano a Kansas City, USA da esperti costruttori di pedali, assicurando che ognuno di essi sia realizzato alla perfezione. L'azienda ha un valore fondamentale che i costruttori JHS non saranno mai sostituiti da robot.