Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Codice di riferimento: 334574
Rendi i tuoi assoli unici e originali. La capacità del pedale Haunting Mids di spazzare il midrange significa che è possibile trovare la frequenza esatta che si adatta al proprio ruolo principale. Quindi, i controlli boost e scoop consentono di isolare questi toni e aumentare il volume. Ogni assolo di chitarra che suonate taglierà il mix in modo fantastico. Accoppiate questo pedale con un overdrive, e ogni leccata e riff urlerà sopra la traccia ritmica e farà stare i peli di ogni membro del pubblico alle loro estremità.
Tutti i chitarristi odiano il volume di uscita debole. Non c'è niente di peggio di un debole amplificatore che rovina le vostre linee principali perché nessuno può sentire quello che state suonando. L'EQ JHS Haunting Mids è una soluzione a questo problema. Grazie ad un amplificatore di volume integrato da 10dB, puoi alzare il volume per far ruggire anche il più punitivo degli amplificatori con un suono fragoroso.
Ogni pedale JHS è realizzato a mano per garantire la perfezione in ogni modello. Josh Scott, fondatore dell'azienda, ritiene che questa sia la chiave della straordinaria popolarità dei suoi pedali. I loro pedali, unici e di ampia portata, hanno guadagnato importanza e consensi in tutto lo spettro della musica rock. Hanno aiutato gli U2, Red Hot Chili Peppers, Smashing Pumpkins, Beck, The Killers, Muse, David Arcoie e molti altri a creare i loro suoni emozionanti live. Con un tale scintillante assortimento di nomi, puoi essere sicuro che un pedale JHS ti aiuterà a catturare un suono altrettanto brillante.