Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Porta la tua performance al livello successivo. Il basso Ibanez SR370E è uno straordinario strumento a tutto tondo progettato per dare al bassista moderno tutto ciò di cui ha bisogno per eseguire al meglio le proprie capacità. Con un manico incredibilmente elegante in acero e noce, ti aiuterà a suonare alla velocità. La levigata qualità del manico consente alla tua mano di muoversi a ritmi vertiginosi su e giù per la scala.
Puoi rendere quelle linee di basso ritmo più belle che mai. Ibanez ha montato l'SR370E con i suoi pickup Dual Coil PowerSpan e un sistema elettronico personalizzato con EQ a 3 bande. Questo ti permette di selezionare la voce perfetta per il tuo basso, con opzioni per humbucker, single-coil, e toni single-coil di fascia bassa. Tutto questo ha un prezzo estremamente conveniente. Qualità professionale standard.
Codice di riferimento: 130468
Un sistema elettronico che renderà il vostro basso che suona meglio che mai. Ibanez ha equipaggiato l'SR370E con i pickup PowerSpan Dual Coil. Con le pole pieces esposte, sono in grado di riprodurre i bassi alle alte uscite con extreme chiarezza. Così puoi essere certo che il tuo basso non si perderà mai più nel mix.
Ma questo è lontano dalla fine dei benefici che otterrete da questi superbi pickups. Perche' ti daranno una scelta senza pari sul tuo tono. Con Ibanez Custom Electronics Equalizzatore a 3 bande, sei sicuro di trovare il suono che stai cercando. Con opzioni tonali per le voci humbucking, single-coil e single-coil di fascia bassa, questi pickups possono fare tutto. Con possibilità così ampie, l'SR370E ha il suono che stavate cercando.
In mezzo a tutte le fanfare sul suono, i pickup, lo stile e una tonnellata di altri fattori, può essere facile dimenticare che, soprattutto, suonare uno strumento dovrebbe essere divertente. L'SR370E non lo dimentica di certo. Con un morbido e veloce gioco di acero e walnut manico, è stato progettato per aiutarti a suonare con la velocità.
Inoltre, il suo doppio cutaway corpo profondo e profondo permette di accedere liberamente access alla parte superiore della tastiera, il che significa che da nessuna parte lungo la scala è off-limits. E un profilo comodo e leggero consente di suonare per ore senza stressare. Dal momento in cui prendi questo basso fino al momento in cui lo metti giù, ti piacerà ogni secondo.
La storia di Ibanez è intrigante. Le prime citazioni storiche delle chitarre Ibanez risalgono agli anni '30, quando la divisione vendite strumenti di una catena di librerie giapponesi ha iniziato a produrre chitarre acustiche spagnole. Il loro strano inizio di vita era un segno delle cose a venire: Ibanez ha avuto regolarmente problemi legali a metà del XX secolo per aver copiato i disegni dei produttori di chitarre occidentali.
Dopo una causa particolarmente costosa negli anni '70, Ibanez ha abbandonato la strategia di utilizzare altri modelli consolidati come base per i propri strumenti. Invece, hanno iniziato a creare le proprie, uniche chitarre nella speranza di affermarsi nel mondo della liuteria. Questa è stata una mossa che ha dato i suoi frutti - lo stile individuale e il suono degli strumenti Ibanez li ha distinti da tutto ciò che c'è sul mercato, e l'azienda è diventata ben presto una gigantesca storia di successo.
Negli anni successivi, un'ampia selezione di alcuni dei più grandi e migliori artisti dell'industria musicale hanno usato gli strumenti Ibanez nella loro musica. I loro bassi hanno guadagnato uno status particolarmente leggendario per il loro suono unico e di ampia portata. Sono stati utilizzati nella musica di molti artisti famosi, da una pletora di generi, dagli U2 a Slipknot, Earth, Wind, & Fire, a Carrie Underwood, Al Green e Snoop Dogg. Investire nella qualità leader del settore.