Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 319613
La chitarra QX52 Headless non conosce limiti. Caricato con due humbucker Q58, il suo tono ha la potenza necessaria per tagliare attraverso qualsiasi mix con definizione eccezionale. Avrai una risposta bilanciata su tutta la gamma di frequenze, mentre l'articolazione cristallina assicura che le note anche degli accordi più forti si sentano. Fai tremare i muri, fai tremare la terra e inebria le orecchie del tuo pubblico sbalordito.
Due magnifici pickup non bastano. Che tu sia un chitarrista esigente e vuoi quella scarica di adrenalina ogni volta che suoni, il sistema di commutazione dyna-MIX10 con Alter Switch è per te. Questa creazione innovativa offre dieci emozionanti variazioni di suono e ti permette di passare da humbucker a avvolgimento singolo modalità in un batter d'occhio. Non sarai mai a corto di nuove ed esaltanti possibilità tonali da provare.
Epitomising Ibanez's rinomata maestria, il corpo nyatoh del QX52 è stato sapientemente scolpito con curve eleganti per suonare liscio e confortevole. Il suo design ergonomico è compatto e meravigliosamente leggero, eppure produce ancora una ricchezza di tono che comprende le frequenze medio-basse risonanti. E per fornire un'esperienza di fretting-hand, il manico parallelo Wizard roasted Acero/bubinga è spesso 19mm fino in fondo, perfetto per i chitarristi che preferiscono una posizione di gioco più alta. Abbinato alla lussuosa tastiera in acero birdseye arrostito e ai tasti inclinati di 8 gradi verso l'interno, vi garantirà un fretting da sogno con un perfetto equilibrio di attacco e sustain.
Questa Q Series Headless Guitar è dotata di un ponte Mono Tune, un pezzo innovativo di hardware che offre un'ampia gamma di intonazione, dandoti incredibili opzioni di accordatura. Meglio ancora, puoi anche regolare senza sforzo l'altezza delle corde mentre la sella, che ha meno materiale, offre un tono meravigliosamente organico. Le teste delle macchine di bloccaggio delle corde personalizzate consentono di cambiare le corde in modo rapido e senza soluzione di continuità. Dite addio ai giorni in cui si perdeva tempo con aggeggi complicati, il blocco delle corde personalizzato richiede pochissima manutenzione, e non è necessaria nemmeno una corda proprietaria, quindi potete usare la marca o il calibro che più vi aggrada.