Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La chitarra elettrica a 7 corde Ibanez GIO GRG7221 è una bestia GRG series dal suono veloce e dalle alte prestazioni. Dotata di Ibanez appuntamenti di qualità a un prezzo entry level, è un ottimo punto di partenza per qualsiasi musicista curioso delle sette corde. A partire da una coppia di potenti humbucker Inifnity R, che pilotano toni densi e carnosi, eccellenti per i generi metal e heavy rock! Grazie ai magneti in ceramica, si possono ottenere overtones brillanti e un'eccellente separazione delle note, garantendo una voce articolata anche quando si suonano power chords pesantemente distorti!
Per quanto riguarda la suonabilità, il GRG7221 offre un profilo del manico sottile e agile, con una tastiera in purpleheart morbida al tatto. Questa combinazione consente di navigare tra i 24 tasti jumbo con velocità, facilità e nessun fastidio quando si raggiungono le sette corde. In combinazione con il ponte passante F107, super affidabile, e con le teste delle macchine pressofuse, è possibile far vibrare le corde per tutta la notte senza che l'accordatura scivoli. Spingetevi oltre i vostri confini musicali e iniziate a suonare con una gamma estesa: il GIO GRG7221 è il punto di partenza perfetto.
Codice di riferimento: 56206
Il modello GRG7221 è dotato di un manico in aceroImbullonato con un tacco scolpito per facilitare l'accesso ai tasti più alti e offrire una suonabilità senza sforzo. Il sottile profilo del manico GRG è ottimizzato per la velocità e la risonanza, rendendolo perfetto per la ritmica e il lead playing.
La Ibanez GRG7221 incorpora un ponte hardtail F107 con una struttura del corpo string-thru per fornire una tonalità e un sustain migliori. Questo ponte consente di ottenere un suono più ricco e d'impatto trasferendo le vibrazioni e la risonanza dalle corde al corpo, con il risultato di un maggiore contenuto armonico che passa attraverso gli humbucker Infinity R. Inoltre, l'intonazione sarà sempre a punto grazie alla stretta aderenza delle corde e all'accesso super semplice alle regolazioni.
Progettato con due potenti humbucker Ibanez Infinity R, il GRG7221 offre un tono ad alta uscita con molta potenza e chiarezza, perfetto per suonare rock e metal. Inoltre, il circuito passivo e i magneti in ceramica consentono agli humbucker Infinity R di offrire una dinamica dettagliata e overtones brillanti con un'eccellente separazione delle note.
Cosa fanno di più i chitarristi elettrici? Collegare e scollegare le chitarre! Molti modelli entry level hanno un dado che circonda il jack di uscita e che può facilmente allentarsi a causa delle frequenti sollecitazioni dovute all'inserimento e alla rimozione dei cavi. Ibanez ha eliminato questo problema di manutenzione con il suo jack di uscita mono-unità, realizzato in un unico pezzo di materiale resistente che impedisce i guasti ai contatti e riduce la manutenzione a lungo termine della chitarra.