Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Potenza e precisione. La Ibanez ART120 Tradizionale, Cherry Sunburst intraprende un viaggio di impennata chiarezza e tono. Scatena un vintage suono rock che ha affascinato il pubblico per decenni. Questo tono potrebbe presto essere tuo.
Una doppia configurazione di pickup humbucking garantisce un suono autenticamente strutturato, che echeggia quelli posseduti dalle vere divinità del rock. In combinazione con un'estetica suggestiva, e una costruzione raffinata, questa è una chitarra che canta veramente con eccellenza sonora. Inizia qui.....
Codice di riferimento: 130411
Semplicemente mozzafiato. Assistete ad un suono che ricorda a tutti noi cosa sia veramente il rock n' roll. La ART120 è dotata di due humbucker Infinity per emettere quei toni scottanti che ci hanno ipnotizzato per decenni.
Gli Humbucker si caratterizzano per la loro capacità di produrre toni potenti e ricchi con la massima chiarezza. Questo perché sono dotati di due bobine che sono stati cablati fuori fase tra loro, e quindi eliminare il ronzio che i pickup single-coil possiedono. Come risultato, l'ART120 genera un suono straordinariamente pieno, con medi densi e ricchi - il rendendolo perfetto per un suono heavy rock/ metal. Alimenta il tuo tono con la furia di cui ha bisogno.
Un'esperienza di gioco senza sforzo. L'ART120 è realizzato con cura da una selezione di legni tonali per fornire un suono che trasuda con precisione e definizione. Il manico in acero, combinato con una costruzione a collo incollato, comporta un comfort di gioco totale per le mani dell'esecutore. Per non parlare dell'impareggiabile sustain che si increspa attraverso l'intero strumento, decorando la tua performance con ancora più carattere.
Inoltre, la tastiera New Zealand Pine ha partecipato ad un processo di stagionatura che produce un pezzo di legno più duro e durevole. Pertanto, si può avere piena fiducia nella capacità della chitarra di resistere ad anni di uso intenso, pur conservando il suo iconico calore di tono. In combinazione con un corpo in pioppo a singola polimerizzazione, l'ART120 possiede un suono che respira con sublime risonanza su tutti i 22 tasti. Migliore giocabilità a portata di mano.
Mettete in moto il palcoscenico. L'ART120 contribuisce a dare una presenza straordinaria all'live ambiente. Una feroce cherry sunburst finish ci riporta al calore della scena rock degli anni '70. Inoltre, l'ART120 è decorato con una decorazione accattivante, Cromohardware per uno stile e un carattere ancora più accattivante. Assolutamente scintillante.
Negli ultimi 30 anni, Ibanez è sempre stata all'avanguardia nello sviluppo degli strumenti giusti per chitarre elettriche e bassisti, spingendo i confini della musica. Per decenni, i designer e i liutai Ibanez sono stati l'incarnazione di questa ideologia, spingendo le loro abilità ai margini dell'immaginazione, creando costantemente alcuni degli strumenti più versatili e unici di sempre.
Anche se chitarre e bassi Ibanez sono stati fatti dal 1908, è stato solo alla fine degli anni '80 che hanno cominciato a formarsi un'identità per se stessi quando artisti come Steve Vai e Frank Zappa hanno iniziato a usare i loro strumenti. Ora, con una vasta clientela di artisti in tutto il mondo, Ibanez è uno dei principali produttori di chitarre e bassi elettrici e una prima scelta per molti musicisti dedicati.