Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
L'iRig 2 è una versatile interfaccia mobile per chitarra che consente di collegare la chitarra ai dispositivi iOS (iPad, iPhone o iPod touch) e di utilizzarli come simulatore di amplificatore. Questo modello amplia il suo predecessore, l'innovativa interfaccia per chitarra iRig, per offrirvi una gamma ancora più ampia di esperienze. Scaricate tutte le applicazioni necessarie per trasformare il vostro dispositivo in un accordatore, un registratore, un processore multieffetto o qualsiasi altro strumento: basta collegarlo e iniziare a suonare.
L'iRig 2 vi garantirà sempre un percorso del segnale superbo e immacolato. Ancora meglio, l'iRig 2 di IK Multimedia consente di collegarsi a un amplificatore e persino di collegare le cuffie grazie a una gamma di uscite che si adattano a qualsiasi ambiente, che si tratti di uno studio, di un palco o di una semplice jam session con gli amici.
L'iRig 2 presenta un design compatto ed elegante che non solo lo rende perfetto per gli spostamenti, ma consente anche una configurazione ordinata, agevolata dal supporto per asta microfonica e dal cinturino in velcro. È compatibile con una vasta gamma di strumenti e dispositivi rack come iPhone, iPad, Mac e dispositivi Sumsung Professional Audio. Quindi, basta collegarlo e prepararsi a una serie incredibile di possibilità che IK Multimedia iRig 2 apre.
Codice di riferimento: 54620
L'interfaccia mobile per chitarra IK Multimedia iRig 2 vi aprirà un mondo di opportunità grazie alla sua incredibile versatilità e al nuovo jack di uscita da 1/4" che vi permette di collegarvi a un amplificatore come parte del vostro rig live senza l'uso di un adattatore. Collegate l'iRig 2 all'app AmpliTube, il potente processore multieffetto per chitarra e basso di IK. Utilizzatelo come parte del vostro impianto fisico durante le jam con gli amici, le sessioni di studio, lo studio di registrazione o le esibizioni su live e sperimentate una vasta libreria di effetti stompbox virtuali, amplificatori e altri strumenti fantastici modellati meticolosamente. Potete anche collegare le vostre cuffie all'uscita per cuffie da 1/8" inclusa, per continuare a suonare anche quando tutti gli altri sono andati a letto!
Potete utilizzare il vostro dispositivo mobile come Accordatore, registratore o altro strumento preservando la purezza di un percorso di segnale analogico 100 grazie all'interruttore di iRig 2 che consente di selezionare tra un segnale elaborato e un segnale di ingresso pulito "thru".
L'iRig 2 vanta un impressionante livello di compatibilità con un'ampia gamma di dispositivi rack e strumenti, tra cui iPhone, iPad, iPod touch e dispositivi Mac, consentendovi di accedere a una pletora di applicazioni per l'accordatura e la registrazione. Il suo ingresso per strumenti da 1/4" funziona con strumenti a livello di linea, chitarra e basso, consentendo un'esperienza plug-and-play senza soluzione di continuità, simile all'utilizzo di un amplificatore o di uno stompbox. Questa incredibile interfaccia è dotata di una manopola di controllo del guadagno in ingresso per personalizzare le impostazioni, sia che si stia suonando una wailing 3 humbucker elettrica o un archtop jazz.
La gamma di applicazioni AmpliTube di IK è pronta all'uso e viene fornita con una potente suite multipiattaforma di applicazioni e software che comprende versioni gratuite di AmpliTube per iOS, Android e Mac/PC. La gamma AmpliTube è la preferita dai chitarristi. Per utilizzarla, basta scaricare la versione preferita per iOS dall'App Store o per Android dal Google Play Store o da Samsung GALAXY Apps. Quindi collegare la chitarra o il basso a iRig 2, collegare l'amplificatore o le cuffie al dispositivo e avviare l'applicazione.