Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il processore multieffetto Headrush MX5 è qui per far divertire il tuo tono. Questo processore di effetti per chitarra modellabile ha tutto ciò di cui hai bisogno (e di più) per iniziare a sperimentare con la tua musica come mai prima d'ora. Ha una vasta gamma di diversi modelli di amplificatori e simulatori di cabine, in modo da poter scegliere qualsiasi cosa, da un amplificatore cristallino e scintillante pulito a una macchina di guadagno tutta quanta, pronta per la guerra. Una serie di modelli di effetti sono anche inclusi, in modo da poter aggiungere alcuni scintillanti delay e reverb, così come molti altri effetti, al vostro suono.
Al centro della scena c'è l'incredibile display touch da quattro pollici, che mostra il canale selezionato, così come una rappresentazione visiva dei modelli di effetti che stai usando. Il sistema DSP progettato su misura offre una superba potenza di elaborazione, aiutando questa scatola delle meraviglie a suonare completamente autentica. Inoltre, c'è una serie di altre caratteristiche, tra cui un looper integrato premium, FX loop, pedale di espressione e piena compatibilità con la risposta all'impulso, il tutto racchiuso in un'unità ordinata e compatta. Le possibilità sono infinite.
Codice di riferimento: 186819
Avete mai desiderato una stanza piena di amplificatori con cui suonare? Potete averli, proprio qui. Questo Headrush MX5 è un modellatore di amplificatori, il che significa che contiene una serie di diversi tipi di amplificatori (46) con cui suonare, tutti dotati dei controlli e delle funzioni che si trovano su un amplificatore fisico. Anche le simulazioni di cablaggio e le emulazioni microfoniche integrate hanno un enorme impatto sul suono, consentendo di sperimentare numerose tonalità di cablaggio e microfono. Inoltre, è possibile caricare facilmente le risposte all'impulso desiderate in questa bestia, per ottenere una workstation ancora più dinamica e autentica. Il pedale d'espressione è più dinamico di quanto si pensi, in quanto consente di selezionare le scalette e di modificare vari parametri al volo senza dover toccare lo schermo. È lo strumento perfetto per l'uso in studio e sul palco.
Non c'è nulla che non si possa fare con questa unità. Tutto inizia con il touchscreen cristallino, che consente di navigare tra tutte le impostazioni con una facilità senza pari. L'interfaccia stessa è incredibilmente intuitiva e visualizza tutti gli effetti e i modelli di amplificatore/cabina in un unico punto. Oltre agli incredibili effetti integrati, che includono un superbo looper per la scrittura e l'esecuzione, c'è anche un loop di effetti stereo integrato per aggiungere i propri pedali al mix. In questo modo è possibile utilizzare il metodo dei quattro cavi per aggiungere anche pedali stereo, creando paesaggi sonori di grande effetto.
La registrazione e il re-amping avvengono tramite USB, che consente di aggiungere i propri IR e di utilizzare l'MX5 come interfaccia a 24 bit. Con un ingresso e un'uscita MIDI, questa bestia è in grado di gestire i controlli di patch, le espansioni degli interruttori a pedale e molto altro ancora. I vostri spettacoli su live possono diventare molto di più con queste funzionalità. L'uscita per le cuffie completa la configurazione, consentendovi di collegarvi e suonare in un istante, senza alcun rumore esterno. Questo modellatore di amplificatori migliorerà ogni aspetto del vostro impianto.
La libreria di amplificatori e FX di HeadRush è in continua espansione. Gli utenti hanno parlato e i creatori hanno ascoltato, offrendo due nuovi modelli di amplificatori, una serie di nuovi FX, la possibilità di assegnare due scene a un solo footswitch e una serie di miglioramenti e ottimizzazioni per gli FX esistenti e l'interfaccia utente.
I due nuovi amplificatori sono lo scintillante 84 J-120H per chitarra pulita, basato su un modello pulito a stato solido noto per i suoi suoni lussureggianti e avvolgenti. I bassisti apprezzeranno invece il nuovo amplificatore 83 400R, che offre toni classici, morbidi e di carattere.
Queste caratteristiche vanno di pari passo con le nuove funzioni per le categorie FX di modulazione, dinamica/EQ e reverb/delay, ampliando la già sbalorditiva modellazione dei toni disponibile nell'MX5. Insieme all'enorme aggiunta della possibilità di aggiungere due scene a un solo footswitch, la flessibilità e la fluidità dell'MX5 hanno appena raggiunto un altro livello. Cosa state aspettando?