Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 15582
La Hartke dispone LH1000 di un preamplificatore in classe A e di una semplice interfaccia utente per offrire un incredibile amplificatore per basso che è ideale per il musicista che suona. Con il suo classico design del frontale a tubi in classe A 12AX7 e un'uscita a stato solido, la testa dell'amplificatore vi fornisce gli strumenti necessari per assicurare che le vostre live prestazioni presentino il miglior suono possibile. Usa il control pannello zione calda dell'amplificatore per dare un po' di bordo, oppure usa gli interruttori brite e limiter per scolpire il tuo suono.
La testa dell'amplificatore per bassi si integra perfettamente con tutti i cabinet HyDrive di Hartke, liberando tutto il loro potenziale grazie all'uscita e ai comandi da 1000w., oltre a lavorare bene con altri cabinet per bassi per ottenere la testa dell'amplificatore definitivo. Fornendo un'immensa quantità di potenza, l'apparecchio bass headè perfetto per il musicista che si esibisce in numerose live applicazioni, offrendo un'eccellente versatilità per essere sicuri che si adatti alle vostre esigenze. Progettato per essere portato sulla strada in qualsiasi luogo, il ¨ è dotato di un telaio a due rastrelliere, telaio in metallo, piastra frontale in acciaio, e maniglie robuste per tenervi a suonare il più a lungo possibile.....
Hartke System's, l'innovazione è venuta dai loro unici diffusori a cono in alluminio, Hartke produce amplificatori, cabinet, combo e bassi. Gli amplificatori Hartke sono la scelta di molti artisti incredibilmente talentuosi tra cui Tim King of Soil, John "JD" De Servio della Nero Label Society, lo spettacolare Stu Hamm e quale lista sarebbe completa senza Beefcake l'onnipotente del potente GWAR.