Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Un caleidoscopio di tono. Il Gurus Doppoler Doppoler Rotating Cassa Pedal è stato progettato per dare ai tuoi brani una sensazione da sogno. Che tu sia un musicista creativo allora puoi davvero lasciare che la tua immaginazione si scateni con questo pedale. Un suono che ha caratterizzato innumerevoli melodie dei Rosa Floyd e dei Beatles, è immediatamente riconoscibile.
Dotato di una manopola di velocità e livello, sarai il maestro dell'effetto doppler. Portatile nelle dimensioni, potrai portarlo ovunque la musica ti porta - un'attrezzatura all'avanguardia.
Codice di riferimento: 130017
Non ci sono molti pedali che possono creare un'atmosfera così perfettamente. Incanta il tuo pubblico con un panorama sonoro mozzafiato che si irradierà dal tuo amplificatore. Direttamente dalla mente che altera i suoni degli anni '60, il Doppoler si adatta perfettamente alla musica contemporanea. Esplora l'ampia gamma di toni classici e moderni che questo straordinario pedale è in grado di produrre. Lo strumento definitivo per la sperimentazione.
Manipolare la manopola di livello che influenza direttamente l'effetto rotatorio. Questo vi dà la licenza per creare un suono doppler dalle sottili sfumature, oppure spingere il Doppoler al suo limite assoluto e creare uno tsunami di atmosfera.
Attivare il Gurus Doppoler con il più delicato dei tocchi. Il design ultra sensibile significa che sarete in grado di attivare questo pedale nel momento giusto durante una canzone, in modo che i grandi cori eterei si diffondano al pubblico.
Da Jimi Hendrix a George Harrison, l'effetto doppler è stato utilizzato da alcuni dei più grandi chitarristi di tutti i tempi. Introdotto negli anni '60 dai Beatles e dai Rosa Floyd, ha permesso alle band di creare un'atmosfera psicheelica che coincideva con il cambiamento culturale che stava avvenendo in quel periodo.
Ruotando una camera baffle davanti agli diffusori, il chitarrista è stato in grado di generare un affascinante effetto di deformazione - rivoluzionario per l'epoca. Il Guru Doppoler fa esattamente la stessa cosa, ma in una forma portatile e più compatta.