Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La Godin Multiac Grand Concert SA HG è un magnifico strumento ibrido che combina la sensazione e la suonabilità di una chitarra classica con un elegante stile elettrico. Il manico si unisce al corpo al 12° tasto e il capotasto mostra una larghezza di 2" che è leggermente più grande della Multiac standard e più tipica dello stile classico. Il risultato? Una chitarra che implora l'abilità dei suonatori classici pur prestandosi a un'incredibile amplificazione.
Il top in cedro massiccio proietta un tono meravigliosamente scuro e ricco che è rivestito di una chiarezza scintillante. Si combina perfettamente con la risonanza del corpo in mogano, creando un tono sorprendentemente articolato e coinvolgente che prospera con gli generi musicali classici. E grazie alla custodia morbida inclusa, è possibile mantenere la chitarra in condizioni immacolate sulla strada.
Codice di riferimento: 49008
Prova la sontuosa suonabilità che è tipicamente associata a una chitarra classica. Il manico della Multiac Grand Concert lo rende possibile. Grazie alla larghezza del capotasto di 2", che è leggermente più grande del solito, puoi scivolare sulla tastiera con stile senza soluzione di continuità e inchiodare le tecniche complesse. Il manico si unisce al corpo al 12° tasto, un'altra caratteristica della chitarra classica, mentre il tacco sottile rende superbamente facile raggiungere i tasti più alti. Che tu sia un chitarrista classico che vuole sperimentare le qualità di un'elettrica, o un appassionato di elettricità che cerca qualcosa di un po' diverso, puoi contare su Godin Multiac Grand Concert per soddisfare tutte le tue esigenze come modern player.
Il top in cedro massiccio offre una chiarezza eccezionale che è perfetta per gli stili classici di fingerplettroing. Si tratta di un legno sublime che ha un'abbondanza di qualità tonale sotto forma di ricchi overtones, il che significa che puoi essere sicuro che ogni singola nota suonerà e brillerà meravigliosamente.
Perditi in un mare di suono ricco e squisito. E cattura il tuo pubblico mentre lo fai. Vantando un design a camera, il Multiac Grand Concert è superbamente leggero e facile da tenere. Non sperimenterai mai nessuno di quei temuti dolori alla spalla quando hai in mano questa chitarra, le sue camere scrupolosamente considerate ti garantiranno un'esperienza di gioco da sogno dall'inizio alla fine. Meglio ancora, emana un tono che è pieno di risonanza ariosa e ricchezza armonica. Questo si abbina perfettamente al fondo e alle fasce in mogano e assicura che l'articolazione del top in cedro sia bilanciata con una pienezza di suono sorprendente.
Per un tono che ha potenza e calore, non c'è legno migliore del mogano. Presentato sia sul corpo che sul manico, il mogano racchiude attributi sonori incisivi e una splendida risonanza tonale portata dall'enfasi delle frequenze medie. Diventa più stretto e più concentrato man mano che matura, il che significa che la tua chitarra diventerà più bella con l'età. E anche l'aspetto è davvero stupefacente grazie alla finitura naturale della chitarra. Perché a volte la semplicità è la cosa migliore.
Quindi, hai la suonabilità fluida di una chitarra classica e un tono divino, ora tutto quello che devi fare è proiettarlo con un volume incredibile. Tutti hanno bisogno di sentire. Che tu sia in studio o sul palco, l'elettronica di questa chitarra rende eccezionalmente facile amplificare il tuo suono. Grazie alle selle dei trasduttori individuali e all'elettronica RMC personalizzata, potrai sperimentare un volume brillante senza essere ostacolato dal feedback. Solo la scintillante e naturale bontà tonale fluirà attraverso gli diffusori. Meglio ancora, un connettore a 13 pin consente l'accesso diretto ai sintetizzatori per chitarra Roland GR-Series.