Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La Gibson Slash Victoria Les Paul Left Handed è una chitarra ultra-speciale, che vanta tutte le caratteristiche di alta qualità che ci si aspetta dalla signature vera leggenda. Appartenente alla Gibson Collezione Slash series, il suo suono sublime proviene dai pickup Custom Burstbucker Alnico II, che emanano pure groove rock'n'roll. Il top in acero trasuda stile e classe professionale, aggiungendo brillantezza alla risonanza del corpo in mogano sapientemente intagliato.
Questa chitarra è incredibilmente facile da suonare, con un manico elegante in mogano a forma di C e una tastiera in palissandro immacolata per transizioni di tasti superbamente fluide. Con questa macchina da rock incontaminata è possibile eseguire assoli e ritmi serrati. Il ponte ABR1 tune-o-matic mantiene l'accordatura stabile e controllata, mentre la custodia rigida in dotazione vi permetterà di portare questa chitarra in tour senza nemmeno un graffio.
Codice di riferimento: 222283
Gibson La Slash Collection comprende chitarre che onorano l'eredità di uno dei chitarristi più prolifici del mondo: Slash. Progettate per replicare lo stesso tono e la stessa sensazione dell'uomo, brillano di bellezza e cantano con tono. Rappresentano infatti il meglio del meglio delle chitarre che ha utilizzato nel corso degli anni e ne condividono molte caratteristiche. Con una di queste chitarre al vostro fianco, è semplicemente impossibile non scatenarsi ora dopo ora, giorno dopo giorno e anno dopo anno.
I pickup Custom Burstbucker Alnico II di questa chitarra diffondono con precisione il timbro originale di Slash, consentendo di creare licks lead fluidi e saturi e riffs ritmiche serrate e croccanti. Essendo humbucker, offrono un'uscita più che sufficiente per far saltare il tetto, ma anche un equilibrio sufficiente per far suonare in modo sublime qualsiasi impostazione dell'amplificatore.
Sia che si utilizzi un'enorme quantità di guadagno, sia che non se ne utilizzi affatto, si otterrà un suono chiaro, pulito e articolato ad ogni colpo di corde. Il pickup al ponte è perfetto per riffs, mentre il pickup al manico farà cantare la chitarra fino alle stelle quando si navigherà in un'atmosfera da lead.
Il manico in mogano a forma di C non solo è confortevole, ma suona in modo eccezionale. Sarete in grado di essere creativi quanto volete, con ogni riff sensazione di naturalezza e fluidità.
Poi c'è tastiera ebonizzata palissandro. Raffinata, elegante e favorevole al sustain, è un vero piacere da suonare. Le transizioni tra i tasti saranno fluide e vi sentirete più che a vostro agio nel suonare in qualsiasi situazione, che si tratti di spettacoli su live o di sessioni in studio. Forma del corpo cutaway e l'articolazione del manico assicurano un facile accesso ai tasti superiori.
Slash esige le migliori prestazioni dalle sue chitarre, ed è per questo che questo modello è dotato di un'eccezionale gamma di componenti hardware. Il ponte ABR-1 tune-o-matic tiene ferma l'accordatura, mentre gli accordatori Tastitone vintage e il capotasto Graphtech sostengono perfettamente le corde. La Slash Les Paul viene fornita anche con una robusta custodia per un facile trasporto, signature corde Slash Ernie Ball e quattro dei suoi plettri Tortex. Jim Dunlop Tortex. Per non parlare del suo classico "Scully" signature sul retro della paletta. .