Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Vibrazione vintage. Gli anni '50 suonano e si sentono. La Gibson 1957 SJ-200 fa parte del 'King dei Flat-tops' che comprende il meglio del meglio del suono acustico della Gibson. Questo nuovo negozio personalizzato produce un corpo in acero squisito selezionato a mano e un pungiglione a paletta per una bella sensazione di tradizione. Guarda come sei ipnotizzante come sembri. Il disegno intricato del battipenna dà un assaggio dell'incredibile aura che questa chitarra può produrre.
L'SJ-200 seriesè rinomato per il suo suono massiccio e per il suo tono ricco, ma brillante, con un incredibile sustain creato dalla combinazione di top in abete Sitka e tastiera in palissandro.
Sciogliersi in tono. Vi perderete completamente nel tono ipnotico che questa chitarra classica produce. Riuscire a rimanere articolata e luminosa e allo stesso tempo piangere un suono splendidamente pieno. C'è una reason chitarra che è una delle acustiche più popolari degli anni '50 e oltre. Scopri perché.
Codice di riferimento: 152152
Un tono di qualità superiore con un volume superbo. Grazie a tutto lo spazio extra per il suono che riverbera intorno al corpo, l'SJ-200 è adorato per il suo grande suono. Tutti gli esecutori acustici amano le dimensioni super jumbo di Gibson, in particolare i musicisti ritmici, per il suo suono profondo dei bassi, la voce enorme e la versatilità. Vi piacerà anche suonare con altri musicisti. Il suo carattere dominante si integra con gli altri strumenti, pur distinguendosi in modo audace. E il suo tono acustico melodico e definito è ideale per la scrittura di canzoni e per accompagnare il canto.
Non importa quale sia il tuo stile. Perché Gibson vi ha dato gli strumenti per affrontare qualsiasi genere. Il dorso e i fianchi in flame acero ti danno un tono inconfondibilmente di alta qualità che risponde a qualsiasi tecnica di gioco. E un bordo scintillante è dato dal top in abete rosso Sitka invecchiato termicamente. Più si suona una chitarra acustica, più le venature del legno si signature aprono, rilasciando un suono maturo che impreziosisce qualsiasi cosa si suoni. Questo è ciò che fa questo top in abete rosso. Pensate alla quintessenza del suono acustico Gibson al suo meglio. Ora pensate a cosa potreste farci.
Costruito in acero, il manico dell'SJ-200 offre un tono dinamico e luminoso con un eccellente mordente e sustain. È una chiarezza cristallina di cui vi innamorerete. Realizzato in un profilo arrotondato, si adatta perfettamente al palmo della mano, prevenendo i crampi e offrendo un comfort sublime durante le lunghe sessioni di studio Questo manico liscio offre anche una risonanza naturale al tono della chitarra, rispondendo ad ogni sfumatura personale. Ed è sormontata da una tastiera in palissandro. Questo materiale supremo per tastiera aggiunge ancora più comfort lasciando sbocciare le vostre abilità come non avete mai sperimentato prima.
Se c'è una cosa che Gibson sa fare bene, è rendere l'acustica fenomenale. Attraverso decenni di qualità, sono diventati uno dei maestri acustici della nostra generazione e questo non è diverso con la SJ-200 del 1957. Anzi, il loro stesso suono ne è uscito a soffietto. Investire in una Gibson non è solo Acquista una chitarra, è credere in se stessi e nella potenza della musica attraverso materiali di alta qualità e un'accurata lavorazione artigianale. È qualcosa che potrebbe fare un'enorme differenza per il vostro suono e le vostre prestazioni.