Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La Fender Made in Japan Limited Hybrid II Jazzmaster Noir RW è tanto bella quanto funzionale. Proveniente dal leggendario laboratorio giapponese di Fender, fonde le moderne caratteristiche di performance con il carattere di vintage per una chitarra che è il meglio del passato e del presente. Progettata per far girare la testa con la sua finitura satin Nero e gli accenti rossi a contrasto, sarà al centro dell'attenzione su qualsiasi palco.
E non solo per il suo aspetto! Con i pickup Hybrid II Jazzmaster dal suono personalizzato, avrete accesso a sonorità che vantano calore, chiarezza e sustain, in grado di adattarsi a una varietà di generi. Grazie altastiera ebonizzata palissandro con raggio di 9,5" e tasti stretti, potrete godere di una suonabilità fluida su e giù per la tavola. Completa di cordiera tremolo in stile vintage e accordatori bloccati, questa Jazzmaster in edizione speciale è una chitarra che gli appassionati non potranno lasciarsi sfuggire!
Codice di riferimento: 265405
Parte di una gamma molto limitata, questa Hybrid II Jazzmaster è caratterizzata dall'esclusiva finitura satin Nero che si fa notare. Con il caratteristico battipenna a 3 strati nero/rosso/nero e lo speciale logo in metallo rosso, non troverete un'altra Jazzmaster come questa. Questa estetica elegante la renderà altamente collezionabile per gli anni a venire, quindi assicuratevi in vendita la vostra finché è disponibile!
Progettati per offrire il meglio del passato e del presente, i pickup Hybrid II Jazzmaster sono personalizzati per un suono davvero flessibile. Costruiti con magneti in alnico V e accordati per garantire calore, chiarezza e sustain, offrono un'uscita medio-alta che può urlare con toni di distorsione carnosi o arretrare per pulire le note.
Con ponte, cordiera e accordatori in stile vintage, la Jazzmaster Noir vanta il classico fascino di Fender con prestazioni solide come una roccia. Gli accordatori bloccabili rendono il cambio delle corde un gioco da ragazzi, mantenendo l'intonazione sempre a punto, mentre il ponte completamente regolabile permette di regolare facilmente l'intonazione. E naturalmente, la classica cordiera vibrato apre un mondo di sfumature e curve espressive, senza effetti negativi sull'accordatura!
L'incredibile miscela di classico e attuale di questa Jazzmaster si estende anche al manico e alla tastiera. Con un profilo moderno a forma di "C" e un radius di 9,5", la sensazione è quella di una tastiera liscia e facile da suonare sulle scale, mentre i tasti narrow tall contribuiscono a mantenere il tocco vintage. La superficie di gioco è costituita da una tastiera in palissandro di prima qualità, che garantisce una risposta morbida e una manovrabilità eccezionale su tutta la tastiera.