Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Tono blues hard-driving. La Fender Kenny Wayne Shepherd Stratocaster offre un'esperienza di gioco sensazionale e un suono elettrico super acuto. Progettata in collaborazione con il blues-rock icon Kenny Wayne Shepherd, questa chitarra è un sogno da suonare. Una speciale forma del manico a "C" ispirata agli anni '60 migliora la suonabilità, il che significa che potrete godere del massimo comfort e di un'azione di gioco incredibilmente fluida.
Mandate ogni nota in paradiso con i fantastici signature pickup KWS. Un trio di queste bobine singole vi dà un tono croccante e vintage con un sacco di dinamismo e potenza di punzonatura. Così potete essere sicuri che il vostro modo di suonare sarà puro e non verniciato. E potete tremolare con un'intonazione perfetta usando un ponte tremolo sincronizzato. C'è anche una custodia rigida estremamente protettiva inclusa per dare al vostro strumento la massima sicurezza durante il trasporto. Infusa con il suono potente ed edificante per cui Shepherd è rinomato, questa chitarra è una chitarra che non vi stancherete mai di suonare.
Codice di riferimento: 163223
Kenny Wayne Shepherd è ampiamente considerato uno dei musicisti di maggior successo sulla scena del blues-rock. Con nove album in studio al suo attivo - tre dei quali certificati al platino - l'impatto del suo iconico songwriting non ha bisogno di presentazioni. Il suo successo non si limita però ai suoi progetti solisti, avendo suonato in tour con Buddy Guy, Van Halen e persino i Rolling Stones in una carriera di oltre 30 anni. Per non parlare della sua continua collaborazione con il blues supergroup, The Rides. Va da sé che è un rock 'n' roll icon. Per questo motivo Fender ha collaborato con l'uomo stesso, per creare questo signature modello sensazionale per i musicisti di portare la sua eredità.
Tre è un numero magico. Il trio di pickup a bobina singola avvolti a mano di Kenny Wayne Shepherd su questa chitarra farà volare i vostri riff. Sono caldi e ardenti - ma offrono anche un po' di twang vintage. E la loro resa più alta significa che otterrete il tono più forte che abbiate mai sentito. Il pickup della posizione del ponte è potente e incisivo - perfetto per quei croccanti e aggressivi colpi di ritmo e il cavo tagliente.
Il pickup del manico è cremoso e grasso, e aiuta le note a raggiungere il loro pieno potenziale. Manderà onde di energia attraverso le vostre leccate e le inietterà emozioni. Le vostre curve blues avranno una voce sonora con tonnellate di sustain. Poi c'è il pickup centrale, che è twangy e vibrante, che offre il perfetto equilibrio tonale tra il manico e i pickup del ponte. Sarete in grado di gestire qualsiasi stile con questi potenti pickup a vostra disposizione.
Non basta suonare solo vintage. Deve anche sembrare vintage. Per fortuna, Fender hanno fatto in modo che ogni aspetto del Fender Kenny Wayne Shepherd Strat abbia l'atmosfera unica e vintage che i chitarristi bramano in un modello personalizzato. Un corpo in frassino leggero e camerettato permette ai musicisti di vagare liberi sul palco, insieme a un design a doppia acutaway per un accesso senza sforzo ai tasti superiori. Fender sapere meglio di chiunque altro che una chitarra dovrebbe migliorare la creatività. E questo signature modello non fa certo eccezione.
Non è solo il corpo, però. Un collo a forma di "C" ispirato agli anni '60 si adatta perfettamente al palmo della mano, fornendo al contempo una sensazione di autenticità attraverso la sua interezza. Inoltre, è rivestito da un'elegante tastiera in palissandro. Così, le vostre mani possono librarsi su ogni centimetro della tastiera della chitarra ed eseguire ogni riff, chord e assolo con la massima precisione. Suonare è quasi una dipendenza.
Non c'è niente di più creativo dell'uso di una barra di whammy nelle performance. Hendrix ne ha usata una nella sua performance a Woodstock. Shepeherd l'ha fatta sua. E ora, si può iniettare la propria performance con il proprio estro creativo. Che si tratti di scatenare lo stridore dive bombs, di dare al vostro assolo quel grancassa in più, o semplicemente di decorare i vostri accordi con qualche elegante luccichio - il famoso sistema di tremolo Strat dà ai musicisti una piattaforma ancora più grande con cui sperimentare il loro suono. Una Strat non sarebbe una Strat senza di essa. Quindi va da sé che la sigantura di Kenny Wayne Shepherd presenta l'iconico design del ponte tremolo, per avere ancora più possibilità nel vostro suono.
Uno strumento di tale individualità ha bisogno di essere protetto. Per questo motivo la KWS signature Strat viene fornita con una custodia di lusso. Portate il vostro amato strumento sulla strada, con la certezza che sarà in condizioni perfette ogni volta che suonerete. Prevenendo graffi, raschiature o qualsiasi altro danno alla vostra chitarra - la custodia hardshell deluxe rende il trasporto tra i locali semplice e senza stress. Nessuna preoccupazione. Niente panico. Solo l'emozione della performance, come dovrebbe essere.