Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 42783
Quando è venuto a creare il suo ha vinto Fender Jazzmaster, Jim Root ha deciso di scartare tutto ciò che non era importante per gli elementi di chitarra di base. Invece, Jim voleva una chitarra minimalista che era come strada degna come possibile, a causa di spettacoli dal vivo con Slipknot, dove le cose potrebbero andare rotto o sporco. Per la chitarra di Signature, i pickup, circuiti e i controlli sono stati tutti sostituiti con pickup EMG, un singolo volume control e un interruttore a 3 vie lama, che consente toni potenti con semplicistico control. Il ponte grande cromo è stato sostituito con un ponte di stringa-se-corpo piccolo startacaster, e gli intarsi di fingerboard sono state rimosse per lasciare un look liscio ebano.
La Fender Jim Root Jazzmaster utilizza un set di potenti EMG 81 e 60 pickup Humbucker, offrendo un tono incisivo e spesso quando nel tono ponte 81 posizione e un ambiente caldo e croccante al manico 60. Costruito da bobine di apertura stretta e dotate di magneti in ceramica, i pickup humbucking 81 e 60 forniscono dettagli avanzati e un tono davvero carnoso. Pickup EMG sono favoriti da molti musicisti professionisti a causa del loro tono imbattibile, active circuiti, ad alto rendimento e basso rumore.
caratterizzato da una costruzione di stringa-attraverso il corpo, la chitarra fornisce una migliore tonalità e sostenere con il trasferimento di vibrazioni e risonanze dalla stringa al corpo come va oltre il ponte hardtail e passa attraverso il corpo.
Le caratteristiche di Jazzmaster Fenderdi progettazione unica ed innovativa tastiera composto-raggio di curvatura, dove il Consiglio si appiattisce gradualmente verso il tallone dal suo profilo più arrotondato, fornendo una suonabilità liscia per riff e accordi. Il tallone appiattito consente velocità e accessibilità sensazionale presso il registro alto, perfetto per i musicisti di Cavo e il ritmo.
Jim Root è un chitarrista statunitense, Nato nel 1971, che è noto per il suo ruolo nella band leggendaria heavy metal Slipknot. Avendo pubblicato 10 album con Slipknot e 5 con side-project Stone Sour, Jim Root è esibito sui palchi di tutto il mondo ed è diventato un idolo di chitarra per molti musicisti metalli.