Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Progettata dai migliori per i chitarristi che vogliono il meglio. La Fender Eric Johnson 1954 Virginia Stratocaster è un sensazionale tributo a uno dei chitarristi più amati della musica: Eric Johnson. Una chitarra ricca di storia, l'iconica Virginia Strat del '54 è stata utilizzata nelle registrazioni di innumerevoli album rivoluzionari. Pertanto, Fender ha realizzato un modello signature con lo stesso tono melodico per il quale Johnson è acclamato...
Il caratteristico DiMarzio HS-2 del ponte consente di ottenere toni melodici e fluidi, in combinazione con un paio di single-coil original del '57/'62, per un risultato ricco di un dolce carattere vintage. Il manico e la tastiera in acero ultra liscio offrono transizioni senza sforzo tra motivi e frasi complesse, essenziali per lo stile musicale di Johnson. Inoltre, il caratteristico ponte tremolo consente di arricchire le performance di espressività. In parole povere: un capolavoro melodico con tutti i dettagli minuziosi di un modello signature.
Codice di riferimento: 153854