Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La Fender Yuri Shishkov Masterbuilt '50s Telecaster Relic è una chitarra di classe mondiale diversa da qualsiasi altra che l'abbia preceduta. Ogni tocco di questo strumento è stato progettato pensando solo alla perfezione, per offrire una performance che si colloca ai vertici dell'ingegneria Fender. Il corpo è costituito da 2 pezzi di frassino selezionato, che fornisce un tono versatile, risonante e brillante che si accoppia magnificamente con il manico in acero. Durevoli e dinamici, i legni di questa chitarra sono stati scelti per garantire una performance duratura e un suono eccellente.
Questa meraviglia è dotata inoltre di due pickup Josefina '63 avvolti a mano per ottenere il classico suono Telecaster con tutti i vantaggi della tecnologia moderna. Potenti e unici, questi pickup assicurano una chiarezza e una profondità ineguagliabili, che vi aiuteranno a farvi sentire dal palcoscenico. Completamente personalizzabili tramite i controlli intuitivi, questi pickup vi permetteranno di trovare e riscoprire la vostra voce unica. Inoltre, il ponte '51-'54 è dotato di sellette in ottone che garantiscono un'azione confortevole sul manico a V e una maggiore stabilità dell'accordatura.
Codice di riferimento: 240215