Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La Fender Custom Shop Custom Shop Pino Palladino Signature è l'esempio perfetto di un fatto a mano Custom Shop Precision Bass chitarra. La grana diritta manico in acero con tastiera in palissandro presenta un profilo di ' c' ' che fornisce un'esperienza di gioco fluida e confortevole. La Signature di Pino Palladino ha split single coil Vintage Precision Bass pickup che unisce con il corpo in ontano risonante e 4-sella American Vintage ponte per produrre l'autentico, formidabile e incredibilmente versatile Fender basso tonalità.
Codice di riferimento: 87372
I più grandi artisti del mondo sono venuti a Fender Custom Shop per decenni alla ricerca dei loro strumenti perfetti. Realizzando ad arte repliche meticolose utilizzando le stesse tecniche e gli stessi strumenti usati per creare gli originali, Fender offre gli stessi strumenti d'artista a voi, costruiti nello stesso negozio dagli stessi abili artigiani.
La Custom Shop Pino Palladino Signature Precision Bass è dotata di un pickup split single-coil Vintage Precision Bass, posizionato nel punto giusto per contribuire a produrre l'autentico e formidabile tono P-Bass. Altre caratteristiche di alta qualità includono uno stile hardware e vintage usurato che replica la sensazione di usura di un vero strumento vintage, corde Thomastik-Infeld® flatwound, American Vintrage reverse accordatura machines, intarsi Bianco dot, una tartaruga a quattro strati e una piastra del manico a quattro bulloni serializzata.
Questo modello signature viene fornito completo di fiesta red e finitura alla nitrocellulosa, più una serie di accessori Custom Shop, una custodia vintage tweed e un certificato di autenticità Custom Shop.
Dal 1987, gli abili artigiani di Fender's Corona, California ''fabbrica dei sogni'' hanno prodotto chitarre che sono conosciute in tutto il mondo per la loro arte e qualità senza pari. Spaziando dal fine al fantastico, sia che si tratti di costruire un nuovo strumento personalizzato da zero o di modificarne uno esistente, il loro meglio è il migliore. Questi meravigliosi strumenti sono stati realizzati per e con il contributo dei migliori chitarristi del mondo come Clapton, Springsteen, Cray, Gilmour, Townshend, Wilko Johnson e Stevie Ray Vaughan, per citarne solo alcuni.
Debuttata alla fine del 1951, la chitarra Precision Bass non era solo il primo basso di Fender, ma era il primo basso al mondo e un nuovo tipo di strumento. Il Precision Bass (spesso abbreviato in P-Bass), ha trascorso ben oltre mezzo secolo nel cuore della musica di tutti i tipi ovunque, Dal corpo solido a due corna e il manico a tasti, il Precision Bass ha profondamente rivoluzionato la musica. Regnando da allora come uno strumento indispensabile, questo strumento elegantemente semplice ed enormemente potente è lo standard mondiale per la tonalità del basso, le prestazioni, l'affidabilità e l'eccellenza generale.