Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La Fender Custom Shop La Jazzmaster Lush Closet Classic del '62 è un omaggio all'originale che cattura l'attenzione. Destinata ai chitarristi jazz, ma che alla fine ha dominato le scene surf rock, indie e punk, la Jazzmaster è un titano tra le sei corde. Questa ricreazione di Custom Shop cattura tutto ciò che l'ha resa così speciale e offre una replica perfetta di un vero originale degli anni '60. A cominciare dai doppi pickup avvolti a mano, che forniscono la piattaforma per toni morbidi e un'articolazione sorprendente e cristallina. Con questi pickup potrete dare voce alle sonorità brillanti degli anni '60 alla perfezione.
Se questo non vi ha fatto venire l'acquolina in bocca, lo farà l'accurata ed eminente suonabilità di questa 62 special. Passate le mani sultastiera ebonizzata palissandro per scoprire una superficie matura per il riffing e così facile da suonare. Il tutto è supportato da un manico in acero stile Jazzmaster del '62, che offre maggiore stabilità e comfort grazie al suo profilo a "C" accuratamente scolpito. Il tutto unito a vibrati scintillanti e a un'intonazione eccellente che traspare dal ponte e dalla cordiera RSD, per offrire le prestazioni incontaminate per cui la chitarra è nota. Fender Custom Shop è noto.
Codice di riferimento: 248746
Illumina il palco. A volte ricreare i toni dei vostri artisti preferiti di un tempo è una vera seccatura, ma per fortuna Fender ha fatto il lavoro duro per voi! Dotata di pickup Jazzmaster avvolti a mano con cablaggio e componenti corretti per l'epoca, la Jazzmaster del '62 fa rivivere il passato attraverso i suoi magnifici pickup. Con alti nitidi, bassi morbidi e sciropposi e una gamma media piena e definita, questi ampi avvolgimento singolo sono all'altezza del compito, qualunque cosa vogliate suonare.
Ma questa è una Jazzmaster, quindi, oltre a un controllo preciso del suono attraverso le manopole del volume e dei toni, è possibile cambiare istantaneamente le sonorità attraverso un circuito lead/ritmico corretto per l'epoca sul pickup al manico. Per dare un tocco in più, o per dare presenza alle basse frequenze e dare corpo ai vostri accordi, tutto è possibile su questa bellezza di Custom Shop.
Tastiera libera. È l'apice della suonabilità. Le tastiere in palissandro sono tra le migliori superfici in circolazione, e il materiale round-lam utilizzato da Fender supera tutti gli altri. Non solo è liscia, lussuosa e piacevole da suonare, ma sfoggia anche la finitura usurata di uno strumento veterano. Intagliato in un raggio di 9,5" per un chording accogliente oltre che per dei lead sensuali, è il momento di mettere il vostro timbro su una chitarra che ha visto un sacco di azioni.
Una sensazione paradisiaca. Si adatta naturalmente al palmo della mano e la forma a "C", comoda e senza sforzo, può essere suonata per ore senza affaticarsi. Ancora meglio, la finitura nitro lacquer, priva di attriti, vi farà scivolare sulle posizioni senza problemi. E mentre la finitura Relic della Jazzmaster dà l'impressione di una chitarra anziana, il manico in acero stile Jazzmaster del '62, sapientemente realizzato, assicura che suonerete per anni senza alcun timore di restringimenti, deformazioni o incurvamenti. Infine, vi piacerà l'accesso illimitato ai tasti superiori grazie al generoso cutaway della Jazzmaster, per cui siate espansivi e avventurosi!
Quei tocchi magistrali che la elevano al di sopra degli altri. Evocate mistici bagliori attraverso il tremolo e aspettatevi un'intonazione precisa e accurata dal raro ponte RSD-J con sellette in ottone compensate. Sull'altra estremità della chitarra, un capotasto in osso manterrà le corde pure e prive di fastidiosi ronzii, mentre un set di meccaniche vintage vi aiuterà a mantenere l'accordatura a punto.
Per far sì che tutte queste meravigliose e sontuose caratteristiche suonino al meglio, la chitarra viene fornita con una custodia rigida di lusso, per garantire che il vostro prezioso oggetto rimanga in forma e suoni al meglio per molti concerti a venire. Completa di tracolla per salire immediatamente sul palco, con la Jazzmaster '62 di Custom Shop non ci sarà più nulla che vi fermerà.