Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
L'amplificatore per chitarra Fender Blues Deluxe Reissue Combo è un amplificatore valvolare in stile vintage che è un professionista del rock 'n' roll ed è perfetto per qualsiasi musicista rock, country o blues grazie alla sua tavolozza tonale meravigliosamente ricca e diversificata. Il suo singolo diffusore da 12" Eminence Special Design è pilotato da 40 watt di potenza pure vintage, con valvole 6L6 e 12AX7 che offrono un'incredibile head room e un'esplosione di carattere tonale. Questo amplificatore si abbina particolarmente bene alle chitarre Fender o Squier e offre un'ampia gamma di opzioni di controllo per aiutarvi a trovare il vostro suono ideale.
Con l'inclusione dell'interruttore a pedale, avrete tutta la potenza sotto i piedi e la possibilità di modificare il suono del vostro set up con la semplice pressione di un pulsante, perfetto per quelle transazioni rapide durante una canzone. Progettato in stile vintage, di colore marrone, con il classico rivestimento tweed, la griglia in tessuto gold e la classica maniglia in gomma stampata in stile "Dog Bone", la riedizione del Fender Blues Deluxe è un amplificatore visivamente straordinario che ha lo stesso aspetto del suono.
Quasi nuovo: Questo prodotto potrebbe essere stato aperto per il controllo della qualità, restituito da un cliente, rimesso a nuovo o potrebbe essere privo di parti non essenziali o di software. Per il resto, il prodotto funziona come nuovo. Questa è un'ottima opportunità per Acquista un prodotto perfettamente funzionante a un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 331885
Il Fender Blues Deluxe è dotato di due valvole di potenza 6L6 e tre versatili valvole di preamplificazione 12AX7, che offrono una splendida ricchezza tonale e una voce distintiva amata da decenni dai musicisti di tutto il mondo. Questi componenti di alta qualità offrono la famosa headroom di fascia bassa che si è sentita in molte registrazioni leggendarie degli ultimi 60 anni. Perfetto per chi è alla ricerca di un tono old-school, questo amplificatore definisce davvero l'essenziale necessario per ogni chitarrista che si esibisce, senza fronzoli e fronzoli: vi garantirà un'affidabilità costante, un volume fantastico e un'autentica voce Fender.
Sebbene il suo cugino più recente, l'Hot Rod Deluxe, sia dotato di molti perfezionamenti moderni, sempre più appassionati continuano a richiedere il tono caldo, la circuitazione unica, le caratteristiche classiche e il look sharp della versione originale. Di conseguenza, la Reissue Blues Deluxe invia 40 watt di potenza a un singolo diffusore Special Design Eminence® da 12", offrendo toni incredibilmente potenti e vintage. I due canali, normale (con selettore di luminosità) e drive, sono adatti al blues classico, al country e al rock.
Altre caratteristiche sono la deliziosa molla Fender reverb che si abbina magnificamente a toni più morbidi e overdrive, un loop di effetti e un interruttore a pedale a due pulsanti per un ulteriore controllo creativo, in modo da poter trovare e ritrovare la voce perfetta più volte. Dotato di un'estetica classica Fender tweed che si fonde perfettamente con qualsiasi ambiente, e completo di manopole con puntatore a testa di pollo e pannello di controllo cromato per una performance robusta, questo amplificatore vi accompagnerà per molto tempo.