Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 166770
Il pedale Eventide Nerohole è stato progettato per fornire a ogni nota un livello di profondità raramente sperimentato con altri pedali. Costruito per darvi il massimo controllo del vostro suono, è dotato di una moltitudine di manopole che controllano aspetti particolari del vostro voicing. Il PreDelay consente di determinare la velocità con cui reverb entra in funzione, determinando la quantità di segnale grezzo che passa. Il controllo del feedback consente di portare il tono a nuovi livelli, aumentando il numero di riverberi. In pratica, queste due opzioni consentono di ottenere texture ineguagliabili, essenziali per rendere il suono pieno e invitante. Le molteplici opzioni di bypass, tra cui Buffered, Relay, DSP+FX o Kill Dry, consentono di avere il controllo completo sull'integrità del segnale per un suono cristallino.
Il pedale Eventide Nerohole non è stato progettato solo per essere altamente intuitivo, ma è stato anche meticolosamente realizzato per offrire versatilità, in modo da poter essere utilizzato in una varietà di situazioni. Il pannello posteriore è dotato di un interruttore di livello per chitarra e di linea, che consente di utilizzare il pedale con altri strumenti come i sintetizzatori e lo rende compatibile con le DAW. Due interruttori a pedale consentono un controllo diretto in ogni situazione: l'interruttore freeze arresta il movimento vorticoso bloccando il suono in posizione, mentre l'interruttore attivo a doppia azione determina se il suono si blocca o è momentaneo. È possibile collegare un pedale d'espressione a qualsiasi parametro, rendendo ancora più semplice la modifica del suono durante l'esecuzione.
La messa a punto del tono è affidata ai controlli Lo, Hi e Q (risonanza). Usate i controlli di tono per aggiungere ariosità o schiarire le basse frequenze. I controlli EQ possono essere collegati a un pedale d'espressione per aggiungere movimento alla coda di reverb. L'esclusivo controllo Gravity consente di personalizzare la coda di reverb in due ambiti: decadimento normale o inverso. Create interessanti swell o risucchiate il segnale dry nella coda di reverb. Con tempi di decadimento più lunghi, Nerohole permette all'articolazione di risplendere senza competere con la coda reverb.