Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 58911
La Epiphone Sheraton-II Pro è dotata di un ProBucker-2 nella posizione del manico e un ProBucker-3 nel ponte, entrambi i quali si combinano per creare un suono versatile e distinto. Entrambi i pickup sono dotati di coil-tapping, che permette di dividere un humbucker in un single-coil per un tono più sottile ma più twangier. Quando questo è combinato con i controlli di volume e tono di ogni pickup, e un interruttore a tre vie, si ha una chitarra con un suono completamente personalizzabile.
Questa chitarra è stata progettata con l'esecutore in mente, venendo con un'abbondanza di hardware opzioni che prolungano l'usabilità dello strumento. Le meccaniche gold Grover® Rotomatic, con un rapporto di accordatura 18:1 di livello professionale, permettono un'accordatura facile e affidabile. Inoltre, con il solido nickel hardware nell'elegante gold e un imbattibile ponte LockTone™ Tune-o-matic e una cordiera StopBar, questa chitarra ha tutto.
Epiphone hanno fatto in modo che le tue prestazioni quando usi questo strumento siano completamente ottimizzate. Ogni aspetto dello strumento è stato considerato, risultando in alcune fantastiche scelte di design. Un manico SlimTaper in cinque pezzi del 1960 in acero e walnut assicura un controllo completo dello strumento, offrendo una presa confortevole pur garantendo abbastanza libertà per sfrecciare sultastiera ebonizzata pau ferro intatta. Tutto questo rende una chitarra che ti farà suonare per tutta la notte.