Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 117666
In primo luogo pubblicato negli anni ' 60, la SG era destinato a subentrare la Les Paul recentemente sospeso. La SG leggero e potente ha preso il mondo della musica dalla tempesta, popolare tra i musicisti di roccia come Eric Clapton, The Allman Brothers, Tony Lommi di Black Sabbath e Pete Townshead di The Who.
Il nuovo SG speciale VDispone di un corpo di mogano, scavato la classica forma del corpo SG con contorni eleganti. Accompagnato da un battipenna nero e a custom SG stile ponte tune-o-matic, l'aspetto del corpo offre un'esperienza di gioco confortevole e stabile. Con tutto il body in mogano, il Epiphone SG speciale VE offre un tono caldo, un po' morbido mentre ancora essere ben equilibrato e con una bella tritata e morso.
Per abbinare il corpo la SG Special VE collo inoltre è fatto di mogano in un profilo di forma D. Questo Imbullonato-il collo è dotato di una tastiera in palissandro con intarsi pearloid 'dot ' e 22 tasti medium-jumbo. La combinazione di palissandro e mogano offre un suono caldo e morbido con buona presenza nei medi inferiori.
Caricato con due Epiphone bobina aperta Humbucker, la SG Special VE produce un suono che vi conquisterà qualsiasi appassionato di rock. La Epiphone magneti di ceramica-8 offrono un mix tra passato e futuro del suono, mantenendo la chiarezza ma emulando toni ricchi e sottili con un midrange liscio e un taglio pronunciato all'estremità superiore.