Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 316512
Montate al collo e al ponte sono i humbucker PRO Mini Epiphone. Combinano suono vintage e innovazione. Le basi e le coperture dell'unità 18 Nickel argento offrono un'uscita nitida e trasparente e impiegano un tono brillante grazie al modo in cui esaltano le frequenze più alte. Questo significa che ogni nota che suonate canterà con una chiarezza scintillante, unita a una bella scintilla di alta gamma. Le loro piccole dimensioni sono ingannevoli, in quanto offrono un suono potente che contraddice le loro dimensioni. La forma in miniatura e il basso contenuto di ferro sono necessari per la definizione e quello splendido jangle vintage che ti riporta al blues degli anni '60. Ma non sentitevi limitati nel suono, la bella chiarezza è adatta ad una gamma di generi musicali, potete suonare sicuri nella consapevolezza che non una sola nota andrà persa in mezzo al mix.
Il Crestwood Custom Tremotone è dotato anche del sistema LockTone Tune-O-Matic Epiphone, che è rimasto un affidabile favorito negli anni per quanto riguarda i ponti. Sperimentate un'incredibile precisione nella regolazione delle singole corde e mostrate le vostre curve del pitch e le altre tecniche di gioco con facilità non conoscendo nessuna corda con scivolo fuori intonazione. È davvero la macchina di trasferimento delle vibrazioni per eccellenza e c'è un reason che è rimasto un punto fermo Epiphone. Il LockTone hardware rimane fermo quando si cambiano le corde grazie alle clip a molla che si afferrano saldamente ai pali. Ma non solo è pratico, ma migliora anche il suono della chitarra. La piccola quantità di spazio di oscillazione fornisce più sustain, il che significa che si rimane con un tono più pieno che offre ampie possibilità di sfumature brillanti.
Realizzato con acero a strati, il corpo della Riviera Epiphone offre un tono luminoso e scattante, equilibrato nell'attacco e nel sostegno. Insieme alla scintillante articolazione delle frequenze medio-alte, l'acero fornisce una brillante separazione delle note per evitare quel temuto suono fangoso, che si sposa perfettamente con la definizione che portano gli humbucker. Un tono così scintillante si presta meravigliosamente a splendidi overtones, risultando in un suono pieno e coinvolgente. Al di là delle sue qualità tonali, l'acero è straordinariamente forte; può sopportare qualsiasi tipo di performance folle ed energica, oltre ad essere in grado di affrontare lunghi viaggi da un concerto all'altro. Durerà per anni a venire, un bonus avvincente per una chitarra così straordinaria e ricca di storia.
Il manico di questa chitarra offre una resistenza e una durata incredibili grazie alla sua costruzione in mogano. Quindi, non trattenetevi, può sopportare un'atroce quantità di feroce gioco. Il mogano porta anche tutta una serie di caratteristiche tonali che promettono di arricchire il vostro suono. L'esaltazione delle basse frequenze crea un tono veramente risonante che è al tempo stesso coinvolgente e accattivante, accoppiandosi bene con la brillante risposta degli humbucker. tastiera ebonizzata alloro indiano fornisce poi una risposta simile al palissandro e molto benefica per il vostro suono. Non solo è robusta, necessaria per la parte più frequentemente attaccata della chitarra, ma ammorbidisce le frequenze penetranti, ottenendo un suono sorprendente e ben arrotondato. La sua finitura liscia e veloce offre anche una suonabilità superba, in modo da poter suonare in velocità senza alcun ostacolo.