Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Colore: Oro
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Oltre all'aspetto vintage, Casady ha anche lavorato duramente per garantire che questo basso potesse offrire il tono perfetto. Il JBC Low-Impedance humbucker fornisce un suono puro, basso e bassa impedenza come suggerisce il nome. A questo si abbina un semplice controllo del volume e del tono.
E la costruzione? Il Jack Casady Bass è stato accuratamente creato con un acero hollowbody, insieme ad un blocco centrale in mogano per un maggiore sustain. In combinazione con una vasta gamma di appuntamenti vintage e moderni, i fan possono godere di un tono di basso puro con un look elegante.
Codice di riferimento: 58777
Jack Casady è rinomato per il suo tono distintivo. Il basso Jack Casady Signature è dotato di un pickup JCB-1 a bassa impedenza e bassa uscita e utilizza un trasformatore a tre posizioni per modellare la Risposta in frequenza. Come suggerisce il nome, questo pickup produce un suono pure che l'elettronica attiva non può eguagliare.
Lo strumento definitivo per qualsiasi bassista in tour. Il Epiphone Jack Casady Bass è dotato di un hollow-body acero, con un blocco centrale in mogano. Con una costruzione cava e i classici fori F, il suono è molto più risonante e caldo rispetto ad un design solid-body. È anche più leggero, permettendoti di suonare molto più a lungo senza l'affaticamento della spalla!
È chiaro che questo basso ha preso ispirazione da una Gibson Les Paul. Il suo metallic gold La sua finitura, cream scratch-plate e le manopole di controllo contribuiscono tutti a quella classica vibrazione LP. Fai girare la testa per le giuste ragioni con il Epiphone Jack Casady Bass.
Nato in America, Jack Casady è uno dei bassisti più famosi al mondo degli anni '60, meglio conosciuto come membro dei Jefferson Airplane e degli Hot Tuna. Famoso per hit come "Somebody to love" e "Bianco rabbit", la collaborazione di Casady con Epiphone permette ai musicisti di oggi di sperimentare lo stesso tono per cui Casady è conosciuto meglio.