Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
Nuovo modulo sampler, gate logico e altro ancora - versione firmware 3.0
Ampliando l'elenco dei moduli, il pedale per effetti modulari ZOIA include ora una nuova sezione Sampler (beta), che consente di registrare e stereotipare file WAV (16 bit/48kHz). Questo apre un nuovo mondo di opzioni per la progettazione sonora, consentendo di incorporare campioni personalizzati, sminuzzare suoni trovati e persino suonare con i campioni esistenti.
Non solo, la nuova versione del firmware include anche un nuovo 'Logic Gate' che è stato aggiunto al gruppo di moduli di controllo CV. Con questo nuovo modulo è possibile eseguire operazioni logiche utilizzando gli ingressi CV, tra cui AND, OR, NOT, NOR, NAND, XOR e XNOR. Infine, ma non meno importante, è possibile importare/esportare singole patch su una schea SD per una maggiore flessibilità. Sono incluse anche numerose correzioni di bug; per un'esercitazione completa su come aggiornare il firmware click, cliccate qui.
Create i vostri effetti modulari
Zoia Modular Effects Pedal è un pedale compatto ricco di funzioni ed effetti versatili, progettato per l'uso con sintetizzatori e chitarre. Funziona come un sintetizzatore modulare in forma di pedale, consentendo di creare effetti, sintetizzatori e controller MIDI personalizzati.
È possibile creare qualsiasi cosa, dagli oscillatori ai filtri, agli LFO, ai bit crushers e ai filtri d'inviluppo. Attualmente sono disponibili più di 80 moduli per Zoia, in continua crescita.
20 moduli di effetti precostruiti
Il pedale Zoia Modular Effects viene fornito pronto all'uso con 20 moduli di effetti incorporati. I moduli inclusi spaziano da riverberi e ritardi a chorus, flanger e overdrive. È anche possibile creare le proprie patch, avendo a disposizione uno spazio per memorizzare fino a 64 patch in totale. Questo è perfetto per le performance su live: basta trovare il vostro patch personalizzato e caricarlo in pochi secondi.
Design ergonomico con display OLED
Zoia Modular presenta un design robusto e compatto con tutto ciò che serve in un unico pedale. È possibile scegliere tra diverse combinazioni di effetti e regolare con precisione i parametri di un suono che già ci piace. La combinazione di più effetti vi permette di sperimentare con il vostro suono, offrendovi l'ispirazione quando ne avete bisogno. Il display OLED integrato è accompagnato da un'ampia manopola per il controllo di patch e impostazioni. Lo schermo ad alta risoluzione offre un'ampia gamma di informazioni su patch e parametri, in modo da poter modificare facilmente il suono.
Suono di alto livello, completo di schea SD
Il pedale Zoia Modular Effects è dotato di una schea SD che consente di memorizzare e richiamare le patch. La schea SD può essere utilizzata anche per aggiornare il firmware in futuro e tutte le ultime patch disponibili. Il pedale offre una fedeltà audio eccezionale, rendendolo perfetto per la produzione musicale. Offre frequenze di campionamento fino a 48 kHz, conversione a 24 bit ed elaborazione interna a 32 bit. È inoltre dotato di un segnale a bassissimo rumore patch per ottimizzare l'integrità del segnale.
Specifiche tecniche
- Impedenza di ingresso: >= 1M ohm
- Impedenza di uscita: 100 ohm
- risposta di frequenza (-3dB): 10Hz - 23,4kHz
- Distorsione armonica totale: 0,22%.
- Gamma dinamica: 105,5 dBA
- Headroom in ingresso (senza pad): +0,5 dBu
- Headroom in ingresso (6dB pad): +5,7 dBu
- Headroom in ingresso (12dB pad): +10,8 dBu
- Headroom in uscita: +16,2dBu
- Connettore di ingresso dell'alimentazione: connettore a barilotto da 2,1 mm
- Tensione di ingresso dell'alimentazione: 9 V CC (centro negativo)
- Corrente richiesta: 300mA
- Altezza (solo custodia): 1,75 pollici
- Altezza (compresi i controlli): 2,625 pollici
- Lunghezza: 5,7 pollici
- Larghezza: 3,75 pollici
- Peso: 1,5 libbre