Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 81672
Il ReezaFRATzitz è stato appositamente progettato per emulare fedelmente le caratteristiche di distorsione di un vero amplificatore valvolare ed è perfetto per qualsiasi chitarrista alla ricerca di un suono rock da urlo. Il suo layout di base è dotato di opzioni di controllo di alta qualità, tra cui Level, Low, High, Gain e Bias, oltre a un controllo a pedale standard. L'esclusivo controllo Bias consente di alterare il contenuto armonico e la risposta d'attacco del pedale, passando da un amplificatore di Classe-A a uno di Classe-B e a qualsiasi punto intermedio. Modificando la struttura armonica del segnale, è possibile ottenere una varietà di opzioni tonali molto più ampia rispetto ai pedali Overdrive/distorsione standard presenti sul mercato.
Ottenete il tono perfetto utilizzando gli equalizzatori dei bassi e degli alti altamente interattivi del ReezaFRATzitz. Questo versatile equalizzatore consente di ottenere toni di pilotaggio caldi e dal sapore vintage e toni di distorsione moderni, mantenendo il carattere del vostro suono principale. Inoltre, la commutazione un-true bypass offre un bypass tamponato veramente trasparente, che non altera il suono o il segnale e che è perfetto per il guadagno elevato.
Come tutti i pedali di Emma Electronic, il ReezaFRATzitz è realizzato a mano in Danimarca e offre un telaio in alluminio robusto, costruito per durare nel tempo. I musicisti possono anche beneficiare di un ingresso e di un'uscita jack montati in alto, che consentono di affiancare altri pedali senza bisogno di spazio rispetto ai pedali standard. Questo design consente di inserire più pedali sulla pedaliera, massimizzando lo spazio ed eliminando la necessità di una pedaliera più grande. Il ReezaFRATzitz è rifinito con un vibrante rivestimento rosso, insieme a un disegno tribale bianco e a manopole di controllo nere, e aggiungerà un tocco rock all'attrezzatura di qualsiasi musicista.