Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 317669
L'ultima cosa di cui si ha bisogno quando si vuole suonare con potenza è una serie di opzioni di commutazione diverse: diventa troppo difficile trovare la voce grezza e diretta di cui si ha bisogno. L'ESP M-1 Custom elimina questa seccatura. Con un singolo pickup Seymour Duncan TB-6 Distortion al ponte, questa chitarra è perfetta per dare quei toni rock spogli e aggressivi. Il suono è enorme. E poiché il pickup è realizzato dagli esperti di Seymour Duncan, potete essere certi che vi offrirà tutto ciò che suonate con la massima chiarezza. Più dinamismo alle vostre performance che mai.
Per una versatilità ancora maggiore, il TB-6 è dotato di un'opzione coil-splitting. Ciò significa che è possibile sperimentare il carattere pungente di un pickup a bobina singola semplicemente utilizzando il controllo push/pull per attivarlo. In questo modo, con un solo pickup, si ha a disposizione un mondo di toni. C'è anche un interruttore boost EMG PA-2 integrato per quando si ha bisogno di una spinta in più nei propri assoli. È una macchina da concerto.
Suonate al massimo del vostro potenziale. L'ESP M-1 Custom è dotato di un corpo in ontano double-cutaway per un'esperienza di gioco totalmente libera. Grazie alla facilità di accesso ai tasti superiori, potrete suonare con la massima libertà ed eseguire assoli brucianti con stile. Nessuna limitazione. Solo una chitarra creata per la vostra creatività.
Eleganza. È fondamentale nel mondo delle chitarre. Soprattutto quando si tratta di suonare velocemente. Per fortuna, ESP ha incorporato una gamma di legni che garantiscono il massimo comfort e flessibilità. Il manico in acero in 3 pezzi è scolpito in un sottile profilo a "U", creando una sensazione che si adatta perfettamente al palmo della mano. Ma il segreto della suonabilità senza sforzo dell'M-1 è tastiera ebonizzata ebano macassar. L'ebano è rinomato per la sua superficie ultra-liscia, motivo per cui è uno dei preferiti in innumerevoli modelli ESP. Pertanto, le mani possono scorrere rapidamente su e giù per l'intera scala della chitarra. Più precisione, nessun vincolo
Tremolo bloccante. È essenziale per qualsiasi chitarrista metal serio. In quale altro modo si potrebbe incorporare un'esecuzione così audace in dive bombs? Fortunatamente, ESP sa cosa è necessario per ottenere una performance esaltante. Grazie al ponte Floyd Rose 1000, potrete sperimentare la libertà della creatività a portata di mano. Questo sistema di bloccaggio del tremolo consente di eseguire gli effetti di vibrato più audaci, mentre le corde tornano all'accordatura originale. In questo modo, potrete avere la tranquillità di sapere che la vostra chitarra è intonata, anche dopo le vostre folli buffonate con la whammy bar. Una performance indimenticabile, dove l'ispirazione fiorisce.
ESP Guitars sono leggende del mondo della musica rock. Fondata a Tokyo, in Giappone, nel 1975, ESP (Electric Sound Products) inizialmente produceva parti di ricambio di alta qualità per le chitarre già presenti sul mercato. Questi ricambi divennero estremamente popolari tra i chitarristi rock, poiché molti utenti notarono che i nuovi componenti, se aggiunti alle chitarre esistenti, conferivano ai loro strumenti maggiore potenza e aggressività.
Accortasi della nuova popolarità, ESP capitalizzò e decise di utilizzare la propria esperienza per iniziare a produrre chitarre proprie. I primi modelli furono utilizzati nella musica dei KISS e dei Rolling Stones. Con il passare degli anni, le chitarre ESP divennero sempre più popolari nei generi metal e hard rock. Metallica, Megadeath, Slayer, Judas Priest e Guns N' Roses hanno utilizzato l'immenso suono delle ESP nella loro musica. Un suono hard rock di qualità, apprezzato dai migliori del settore.