Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La chitarra ESP GH-SV Gary Holt Signature è uno strumento incredibilmente potente, che offre la perfetta combinazione di suono e suonabilità. Progettata in collaborazione con Gary Holt stesso, questa chitarra di costruzione neck-through presenta un corpo in mogano con capotasto in acero e un manico in tre pezzi in mogano per il massimo sustain e risonanza. tastiera ebonizzata ebano Macassar è completata da 22 tasti in acciaio inossidabile XJ per una suonata fluida, mentre la finitura nera aggiunge un look elegante.
Per catturare il suono di Gary signature, questa chitarra è dotata di pickup EMG 89R Red (manico) e EMG 81 Red (ponte) che offrono una grande chiarezza e punch. Il ponte Floyd Rose 1000 SE offre la massima stabilità e precisione di accordatura, consentendovi di spingere il vostro modo di suonare ai limiti senza preoccuparvi di stonare. Per finire, è inclusa anche una custodia V-Alexi per chitarra, che vi consentirà di tenere al sicuro il vostro strumento anche in viaggio.
Codice di riferimento: 259785