Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 119063
Gamma tonale onnicomprensiva. Questa è l'essenza della creazione di un suono impressionante, splendidamente ricco in qualsiasi stile. La Left Handed EC-256FM è caratterizzata da una combinazione di legni tonali scelti con cura per offrire il perfetto equilibrio tonale. Non importa il genere in cui stai suonando, sarai fantastica.
Un solido corpo in mogano crea una risonanza morbida e calda con una profondità incredibile. Il tutto è bilanciato con macinare e mordere per essere sicuri di poter suonare qualsiasi cosa, da melodie delicate e delicate a canzoni più grandi e pesanti. Il manico in tre pezzi di mogano applica ancora più calore al vostro suono, permettendovi di ottenere un suono straordinariamente denso e morbido quando necessario. Nel frattempo, grazie alla tastiera arrostita jatoba, potrete godere di altezze nitide, luminose e croccanti. Questo aiuterà il vostro gioco di cavo a tagliare al di sopra di qualsiasi mix e scintillare con definizione. Estremamente versatile.
Elettronica per migliorare il tuo suono. L'ESP EC-256FM è dotato di una fantastica coppia di pickup humbucking ESP-Designed per massimizzare la chiarezza e la potenza. Il pickup da collo LH-150N offre un superbo tono aperto. Questo si adatta idealmente al ritmo di gioco energico e garantisce il dinamismo in ogni chord partita. Il pickup a ponte LH-150B aggiunge armoniche brillanti, creando un panorama sonoro complessivo splendidamente ricco. Questo viene consegnato con chiarezza cristallina. Gli humbucker riducono al minimo le interferenze sonore per darvi toni nitidi e definiti che suonano esattamente come volevate.
molto suonabile. In cima alla lista quando si tratta delle caratteristiche vitali di qualsiasi strumento è la suonabilità. Nessuno vuole una chitarra che trovano goffa e difficile da usare. L'EC-256FM è l'esatto contrario. Vorrai giocarci tutta la notte. Un profilo a "U" ultra-confortevole permette alla mano di sedersi perfettamente in qualsiasi posizione lungo il collo. Il crampo alla mano diventerà un ricordo del passato. Inoltre, potrete colpire ogni nota facilmente grazie ad una costruzione accessibile con collo a manico di serie. Questo ti permette di suonare con semplicità nei tiri più alti senza ostacoli access, permettendoti di suonare nei tiri più alti con semplicità. L'esperienza di gioco definitiva.
Una chitarra davvero bella. L'ESP ha dedicato tempo e sforzi per rendere l'EC-256FM uno splendido esemplare da ammirare. Un flamed Acero top porta eleganza e stile. Il disegno naturale del legno si fonde perfettamente con qualsiasi finish applicazione. La tua chitarra brillerà e brillerà sul palco con una maestà senza pari. Distinguersi dal mucchio.
ESP Guitars sono leggende del mondo della musica rock. Fondata a Tokyo, Giappone, nel 1975, ESP (Electric Sound Products) inizialmente produceva parti di ricambio di alta qualità per chitarre già presenti sul mercato. Queste sostituzioni divennero estremamente popolari tra i chitarristi rock, in quanto molti utenti notarono che le nuove parti, aggiunte alle chitarre esistenti, permettevano ai loro strumenti una potenza e un'aggressività extra.
Notando la loro nuova popolarità, ESP ha capitalizzato e ha deciso di utilizzare la loro esperienza per iniziare a creare chitarre proprie. I primi modelli sono stati utilizzati nella musica dei KISS e dei Rolling Stones. Con il passare degli anni, le chitarre della ESP sono diventate sempre più popolari nei generi metal e hard rock. Metallica, Megadeath, Slayer, Judas Priest e Guns N' Roses hanno tutti usato l'immenso suono degli ESP nella loro musica. Qualità, suono hard rock favorito dai migliori del settore.