Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 92182
Il RockMaster 40 Combo è il fratello maggiore del RockMaster 20 e si basa sull'apprezzato GigMaster. Come suggerisce il nome, il RockMaster si esprime verso i vari toni utilizzati nel genere rock, dal cristallo pulisce, all'overdrive leggero e alla completa saturazione valvolare. Attraverso i suoi due canali, il RockMaster fornirà una ricchezza di toni con la sua coppia di valvole ECC83 (12AX7) ed EL84 per fornire compressione organica e sustain. L'amplificatore è ideale per i locali più grandi Dispone di un diffusore Super 65 Celestion da 12''' per alimentare il vostro senso attraverso qualsiasi palco.
Il pannello di controllo anteriore grigio vintage di ENGL RockMaster 40 è dotato di manopole di controllo a testa di pollo e offre un'esperienza utente intuitiva con la massima versatilità attraverso i suoi due canali. Con un EQ condiviso per la modellazione tonale, il RockMaster fornisce un ulteriore mid-boost e gain boost per ogni canale, il che offre una versatilità ancora maggiore per un live setup, grazie all'uso dell'interruttore a pedale esterno che fornisce access a distanza queste funzioni. Il loop FX reverb offre la possibilità di collegare i propri effetti esterni tra il preamplificatore e l'amplificatore di potenza. Questo amplificatore ingannevolmente semplice ti permette di impostare i tuoi livelli di guadagno ideali per ogni canale, per poi passare da un canale all'altro o avere la possibilità di aggiungere ulteriore guadagno con il boost. Ti permetterà di coprire ogni livello di guadagno da cristallo pulito a sporco saturo con tutto il resto.
Sul pannello posteriore del RockMaster 40 E312 è presente la funzione Power Soak dell'amplificatore. Ciò consente di ridurre la potenza di uscita dell'amplificatore a livelli graduali, o addirittura di spegnerlo completamente per un funzionamento silenzioso. La stessa splendida overdrive valvolare e dinamica a volumi molto più bassi, che si traduce in registrazioni di eccellente qualità in spazi diversi, e rendendolo un ottimo amplificatore per lo studio o per performance più piccole e più intime. L'diffusore del RockMaster 40 può essere disattivato in qualsiasi momento, consentendovi di sfruttare la funzione di simulazione dell'diffusore tramite l'Uscita line-out dell'amplificatore. Oltre a questo, c'è un loop FX commutabile e l'opzione di aggiungere ulteriori cabinet di diffusori. Il RockMaster 40 ha anche la possibilità di avere gli interruttori a pedale collegati, permettendovi di ottenere il pieno controllo sul cambio canale, reverb sul mid-boost e sull'FX loop senza dover camminare verso il vostro amplificatore. Si tratta di un amplificatore professionale in un formato compatto e portatile con caratteristiche sufficienti per farvi felici dentro e fuori dal palco.