Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Preparatevi a spaccare. Perché con uno Dean ZX tra le mani, non ne avrete mai abbastanza dei toni elettrizzanti e potenti che produce. Dean Offre una pila di caratteristiche di qualità - il tutto ad un prezzo accessibile ai musicisti con un budget. L'eccezionale giocabilità è garantita da un comodo collo a forma di "C", che elimina i crampi alla mano. E si può godere di uno stile distintivo con la forma del corpo unico, accattivante e vibrante Trans Braziliafinish della ZX.
Non e' tutto. Perché, alla fine della giornata, questa chitarra è tutta incentrata sul suono. E non si può fare a meno di rimanere impressionati dai toni che produce. Una coppia di humbucker DMT-Design crea una qualità spessa e in forte espansione che vi darà una gamma dinamica enorme da utilizzare nella vostra musica. E si può godere di un eccellente sostegno nei vostri assoli grazie ad una costruzione a corde attraverso il corpo. Ideale per il rock, questa è un'arma che ogni musicista dovrebbe essere orgoglioso di avere nel suo arsenal.
Codice di riferimento: 119495
Qualunque sia il tuo stile di gioco. Qualunque sia il suono che si vuole creare. Lo Dean ZX vi aiuterà a trovare il suono di cui avete bisogno. È dotato di un set di humbucker DMT-Design. Questi potenti pickup hanno un tono denso e incisivo che darà un tocco di originalità al vostro modo di suonare - perfetto per la musica rock. Dal muggito dei bassi agli alti scintillanti, sono in grado di suonare brillantemente a qualsiasi frequenza. E potete cambiarli per adattarli al vostro stile. Perché un interruttore a levetta a 3 vie vi permette di suonare dei bellissimi lead tones attraverso il pickup del ponte, dei full rhythm tones attraverso il manico, o di fondere i due per un suono distintivo e variegato. La scelta è vostra.
Le tue linee di cavo non hanno mai suonato così bene come quando sono suonate sullo Dean ZX. L'immensa definizione in ogni nota è offerta da una tastiera jatoba liscia - così tutto ciò che suonate sfrigolerà con nitidezza. Una costruzione corde-tutto-corpo porta più sustain in ogni nota rispetto ad una costruzione standard, il che significa che potete far risuonare ogni nota in continuazione. E 22 tasti di dimensioni jumbo aumentano la vostra area di gioco, permettendovi di suonare a velocità, pur essendo sicuri che state suonando tutte le note giuste. Con lo Dean ZX potrete godere di una maggiore fiducia nel vostro modo di suonare come mai prima d'ora.
Affinare le proprie capacità con la chitarra può essere difficile nei momenti migliori. Ma è ancora più difficile se hai un manico goffo e goffo con cui suonare. Dean hanno risolto questo problema comune dando alla ZX un profilo del manico a forma di "C" super confortevole. Si adatta perfettamente ai contorni della mano e vi evita i crampi quando giocate per lunghi periodi di tempo. In questo modo, gli spettacoli lunghi e le sessioni in studio sono resi facili. E quando non si soffre di stress, si è liberi di concentrarsi completamente sulla propria creatività. Il che significa che suonerete meglio che mai.
Uno dei primi modelli introdotti Dean nel 1977 sono stati le Z. Come la loro controparte, la Dean ML series, sono stati progettati con il massimo in termini di tono, sostegno e giocabilità in mente. Questi modelli hanno angoli di corda drammatici al ponte e al dado, e un design del corpo passante con la piastra a V originale. L'aggiunta della lunghezza delle corde creata dall'esclusiva paletta accoppiata all'originale Dean design del manico è il modo in cui la Z raggiunge la sua incredibile facilità di gioco. Ancora offerta nella sua configurazione originale, la Z series ha resistito alla prova del tempo.