Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 119473
Caricato con due pickup humbucking DMT Designed nella posizione del ponte e del manico, il Mustaine V offre un tono potente e incisivo con un sacco di bassi e alti scintillanti. Perfetto per una serie di generi musicali e generi musicali, gli humbucker DMT Designed eccellono particolarmente quando vengono utilizzati per l'hard rock e per i leccapiedi urlanti.
Con un collo in mogano scolpito secondo le specifiche uniche di Dave Mustaine, il Metallic argento V mantiene la risonanza e la durata dei colli più spessi a forma di D ma con un profilo leggermente più sottile per consentire una giocabilità più fluida e facile access alla gamma più alta.
Il V Dave Mustaine incorpora una costruzione string-thru body per fornire una migliore tonalità e sostenere trasferendo le vibrazioni e la risonanza dalla corda al corpo mentre passa attraverso il ponte tune-o-matic e passa attraverso il corpo. Questo rende anche i cambi di corda più facili per quegli inevitabili incidenti quando si provano assoli ad alto numero di ottani e curve di corda.
Nato nel 1961, Dave Mustaine è un American chitarrista che è stato il primo chitarrista solista dei Metallica. Dopo aver lasciato i Metallica, Dave Mustaine ha formato la band Megadeath e da allora ha pubblicato 14 album in studio con canzoni di successo come "Symphony of Destruction", "No More Mr. Nice Guy" e "Trust". Nel 2006 Dave ha ricevuto l'approvazione di Dean Guitars e da allora ha pubblicato una serie series di signature modelli con specifiche personalizzate e finiture grafiche uniche.