Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Dettagli minuziosi. Prestazioni di picco. L'Washburn N4 Nuno Bettencourt Relic presenta lo splendido signature modello del Extreme virtuoso della chitarra Nuno Bettencourt. Rinomato per la sua capacità tecnica senza precedenti, Bettencourt aveva bisogno di uno strumento che potesse stare al passo con le sue richieste. Ed è sicuro dire che Washburn hanno consegnato in stile sensazionale...
Equipaggiati con un set di humbucker Seymour Duncan e Bill Lawrence, i musicisti sono dotati di un tono caldo di potenza e chiarezza implacabile. E eccellono anche in qualsiasi genere. Un ponte tremolo a bloccaggio Floyd Rose vi assicura di poter iniettare un po' di espressione nei vostri assoli e di innovare il vostro suono. Un elegante collo in acero è stratificato con una tastiera ultra-liscia ebony per un'esperienza di gioco totalmente illimitata. Completato da un opaco finish vintage mozzafiato, l'N4 offre tutto il suono, la sensazione e lo signature stile iconico che Bettencourt ha fatto suo. Ora tocca a te...
Codice di riferimento: 154065
Nuno Bettencourt si è affermato come uno dei chitarristi tecnicamente più dotati e versatili del mondo, dopo la sua ascesa alla fama con l'hard rock band ''Extreme'. Da allora, ha esteso i suoi progetti alla fondazione di diverse band, collaborando con Steve Vai, e persino facendo tournée con Rihanna. E, naturalmente, la sua influenza sul mondo della musica è diventata sempre più forte, mostrando la sua capacità di triturazione virtuosistica e il suo senso unico della melodia in tutto il mondo.
Parte della sua immagine iconica include la sua splendida chitarra Washburn N4, che ospita il segreto del suo tono distintivo insieme a un'estetica naturale e sorprendente. Per questo motivo Washburn ha messo a punto ogni dettaglio del suo signature modello, per fornirvi tutti gli ingredienti per l'agognata esperienza di gioco dell'uomo stesso.
L'acclamato suono di Bettencourt è in gran parte caratterizzato dal suo guadagno bruciante e dall'urlato high-end, permettendo alla sua maestria melodica di tagliare il mix con facilità. Questo livello di tono caldo può essere raggiunto solo da un paio di humbucker. Quindi, avete indovinato, Washburn avete caricato la N4 con un set di pickup humbucking Seymour Duncan e Bill Lawrence. Nella posizione del collo si trova un Duncan '59, che offre un dolce sustain e un basso arrotondato per il vostro chord-playing. Si basa sul P.A.F. humbucker originale degli anni '50, con alcune moderne migliorie per renderlo ancora più versatile. In parole povere, è il fante di tutti i mestieri nel mondo dei pickup.
La posizione del ponte ospita un Bill Lawrence L-500, scatenando un tono bruciante e ad alto rendimento ideale per il gioco solista. Sulle corde alte si ottiene un suono nitido e ricco di armoniche con una chiarezza e un'articolazione senza precedenti. Per quanto riguarda le corde basse, tutto ruota intorno a quel carattere grosso e grosso che completa la voce unica dell'N4. Completato da un singolo controllo del volume, i musicisti sono dotati di un controllo totale di un suono hard-rock davvero sorprendente che eccelle in ogni stile di gioco.
Non basta che un signature modello suoni come l'originale. Ha bisogno di catturare anche il suo carattere distintivo. Fortunatamente, Washburn hanno fatto in modo che ogni piccolo dettaglio della famosa chitarra di Bettencourt sia replicato sulla sua signature con la massima precisione, fornendo un'esperienza di gioco veramente autentica. Il collo in acero birdseye è scolpito in modo da adattarsi perfettamente al palmo della mano, permettendo di muoversi senza sforzo su e giù per la lunghezza della scala. E' stratificato con una tastiera super ebony elegante, che assicura che le dita possano scivolare comodamente sulla superficie per infinite ore di studio.
Il collo è dotato anche di un Stephen's extended cutaway imbullonato sul corpo dell'ontano. Così, in combinazione con il cutaway design duale dell'N4, i musicisti hanno completamente illimitato access ai tasti superiori per quei lecca-lecca di fascia alta. E potete stare certi che sul palco vagherete liberi, grazie alla superba leggerezza del corpo in ontano. Concedetevi un'esibizione dei grandi.
Non sarebbe un Bettencourt signature senza un tremolo di chiusura. Quindi va da sé che l'N4 è dotato di un ponte originale Floyd Rose 1000 series per una maggiore espressività nelle prestazioni. Da audaci bombe da immersione, a un turbinio di buffonate bizzarre - i musicisti hanno un margine di manovra ancora maggiore per far fiorire la loro creatività sul palcoscenico. E, grazie al suo design a doppia chiusura, si può avere la totale tranquillità di tornare all'originale accordatura nel momento in cui si rilascia il ponte. Perché questa è una chitarra che non solo soddisfa le esigenze del musicista moderno. Ma supera ogni aspettativa.
Come chitarristi, siamo tutti riluttanti ad ammettere che uno degli aspetti più cruciali dello strumento è il suo aspetto. Certo, il suono è quello che conta. Ma, quando una chitarra non ha un bell'aspetto, non è la stessa cosa, vero? Per fortuna, Washburn sappiate questo. E hanno fatto ogni passo per mantenere lo stile ricercato di Bettencourt in ogni aspetto del suo design. Una paletta rovesciata decora il collo con un'eleganza che solo una signature modella potrebbe fare a meno di notare. Per non parlare della suggestiva e vintage opaca finish che fornisce la tela perfetta per l'iconica stampa N4. Basta guardarlo. C'è bisogno di dire altro?