Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 77584
La Schecter Riot Session ha un corpo costruito con cenere di palude di alta qualità, rendendolo leggero e risonante. La cenere di palude crea un tono arioso, twang che è piacevolmente dolce, offrendo bassi decisi, alti piacevoli, medi leggermente scooped, e un'eccellente quantità di sustain. Il basso presenta anche il ponte dei bassi personalizzato di Schecter, nero, hardware e un vecchio natural satin finish che mostra le venature naturali dei legni della chitarra.
Con un manico e una tastiera entrambi costruiti in acero, il tono dello Schecter è stretto e tagliato, fornendo un bordo di sfrigolio agli alti e fermezza ai bassi. Il legno d'acero fornisce caratteristiche luminose al tono generale, offrendo allo stesso tempo un attacco rapido nella gamma media. Quando le corde sono suonate duramente, il legno produce di più al tono, e quando suonato con un plettroing leggero o medio, allora il tono ha un'eccellente chiarezza. Il basso è dotato anche di molte altre caratteristiche, tra cui accordatori Grover, un dado Graph Tech, e intarsi a woodblock ebony laterali sulla tastiera.
Il basso Schecter Riot Session-4 Basso dispone di una serie di potenti pickup EMG che gli permette di produrre bassi straordinariamente incisivi e alti nitidi e nitidi su tutte le 8 corde. Una doppia bobina ultra-responsive EMG 35DC a doppia bobina è posizionata sul ponte per fornire un tono pieno e spesso, mantenendo al minimo il rumore indesiderato. Un avvolgimento singolo pickup EMG 35J è posizionato al collo per fornire un tono caldo e profondo grazie alla maggiore risposta alle basse frequenze, consentendo di ottenere una vasta gamma di toni professionali. Lo Schecter dispone anche di un Equalizzatore a 3 bande con controlli sui bassi, medi e alti, che consentono di modellare i bassi per adattarsi al meglio al proprio stile di esecuzione.
Schecter è una delle aziende leader mondiali nella creazione e vendita di chitarre e bassi elettrici, chitarre acustiche e strumenti USA Custom Shop ai musicisti di tutto il mondo. Combinano qualità e convenienza per soddisfare una varietà di musicisti diversi e stili musicali diversi. L'azienda ha un numero crescente di artisti di alto profilo che suonano i loro strumenti, come i musicisti di Disturbed, Avenged Sevenfold, The Cure, Papa Roach, Seether e altri ancora.