Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 46650
In Classic Tracks, Richard Buskin attinge da interviste originali e ricordi di artisti, ingegneri e produttori per fornire la storia dietro le quinte di dischi che definiscono l'epoca. Questo libro contiene oltre 350 rare e originali foto in studio, fogli di tracce e testi che forniscono informazioni approfondite sulle tecniche di registrazione e sui processi creativi.
Classic Tracks di Richard Buskin copre un'ampia gamma di generi, dal metal al rap e pop al jazz e tutto ciò che c'è in mezzo. Questa collezione inizia con Les Paul nel 1951 e comprende David Arcoie, Jimi Hendrix, Elton John, Metallica, Rihanna e altri ancora, e termina con The xx nel 2009. Tutto questo fornisce uno sguardo sensazionale sulle storie che stanno dietro ad alcune delle più grandi tracce che siano mai state create.