Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Una torre di tono. La chitarra PRSSE Custom 24/08 Pattern Regular è realizzata con alcuni dei migliori componenti su cui potrete mai posare gli occhi. Ha una voce audace e potente, che è garantita per riempirvi di energia musicale e ispirazione. I classici 85/15 humbucker sono un suono eccezionale, pieno di potenza, articolazione e chiarezza. I vostri riff suoneranno enormi su questo strumento finemente realizzato.
Suonando come un sogno, questa chitarra offre un tocco supremo e un'PRS estetica di classe. Il manico in mogano a motivo è combinato con una tastiera in palissandro indiano per creare un tono caldo ed equilibrato, mentre le superfici lisce offrono un comfort ineguagliabile quando si fa ciò che si sa fare meglio: fare musica. Eleganza radiosa, carattere e un'artigianalità moderna e superiore, questa chitarra sarà per voi un tesoro per sempre.
Codice di riferimento: 163688
Artigianato al suo meglio. Questa chitarra è stata realizzata nella PRS leggendaria fabbrica USA, il che significa che beneficia di un'eccezionale attenzione ai dettagli e di un'esperienza liutaia. È lo stesso posto dove vengono prodotte molte chitarre professionali, quindi potete essere sicuri che suona come un sogno. Dalla paletta al bottone del cinturino, ogni centimetro è stato accuratamente progettato, realizzato e perfezionato per offrirvi un modello brillante e unico nel suo genere. Attenzione: potrebbe essere difficile mettere giù questa chitarra.
Portate un po' di energia. I pickup PRS SE 85/15 che vengono caricati in questa macchina sono il duo perfetto per creare suoni fragorosi. La posizione humbucker del ponte ha un'elevata potenza, e aiuta a rendere i mediamente stretti, croccanti e incisivi. Sotto impostazioni ad alto guadagno, avrete un sacco di attacco e morso, mentre impostazioni più pulite canteranno con chiarezza.
Il pickup del manico è leggermente più morbido e caldo, dandovi qualche succosa tonalità di cavo con cui suonare. Scoprirete che i vostri assoli hanno un'aura grassa e muscolosa, e risuonano con sustain, mentre gli accordi hanno una voce liscia e satura. Ci sono anche due mini interruttori a ginocchiera per aiutarvi a sbloccare un'uscita più bassa, avvolgimento singolo tono per un dinamismo sonoro ancora maggiore. Ogni nota che suonerete attraverso questa coppia suonerà ricca e gratificante, con un sacco di armoniche e dettagli fini.
Nessun limite. Con il manico in mogano a disposizione, potrete suonare con la velocità e la precisione che desiderate. Tonalmente, il mogano è caldo, il che aggiunge un tocco di ricchezza e profondità ad ogni nota che suonate. Ognuno dei 24 tasti si sentirà a portata di mano e il vostro modo di suonare sarà più fluido che mai. Un'ambita tastiera in palissandro indiano porta avanti la suonabilità di questa chitarra, offrendo una superficie sublime sulla quale potrete creare i vostri riff più belli. E ha anche una calda risonanza per una bellezza tonale ancora maggiore.
Hardware su cui potete contare. Il PRS Custom 24/08 è equipaggiato con lo stato hardware dell'arte che vi permetterà di suonare in totale sicurezza. C'è un ponte PRS Gen III Trem di classe mondiale che mantiene la vostra sintonia veramente stabile, facilitando anche l'uso della barra whammy. Potete mettere nei vostri riff tutto il vibrato ampio, sottile o spazioso che volete - le corde rimarranno forti. E i Phase 3 Open Back Accordatore aiutano anche a mantenere l'accordatura bloccata per un'eccezionale precisione delle note e un suono stellare. Con una custodia rigida professionale inclusa, questa chitarra superiore è garantita per darvi un brivido ride mentre scoprite le sue incredibili capacità e la sua ineguagliabile suonabilità.