Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 125311
C'è una Music Man ceramica a humbucker bordo del basso Sterling, che produce un suono enorme e caldo. Con un tono musicale e armonico, la ceramica humbuckerè ideale per una vasta gamma di stili con la sua ricca articolazione.
L'EQ attivo a 3-bande consente un maggiore controllo della dinamica del tono dei bassi grazie ai tre potenziometri EQ. Con il controllo del volume standard, l'equalizzatore a 3 bande è anche configurato con controlli per gli alti, i bassi e i medi per consentire regolazioni tonali che si adattano al vostro stile di riproduzione e per assicurarvi un tono fantastico prima che il suono raggiunga il vostro amplificatore.
Ridisegnato con contorni del corpo arrotondati, lo speciale StingRay Special offre ai musicisti un maggiore comfort e un aspetto elegante. Il corpo in cenere offre toni brillanti con una buona risonanza, e un suono che ha un sacco di twang. I toni del frassino sono croccanti e articolati, con bassi decisi e alti scattanti. Questo corpo compatto offre una forma confortevole e un piacere di suonare.
Realizzato con un manico in acero selezionato, lo Sterling offre un'azione fluida tra i tasti e consente un facile movimento sultastiera ebonizzata acero. Tutti i tasti sono applicati a mano secondo le specifiche esatte, assicurando che la Sterlina abbia la più alta qualità di giocabilità che ci si aspetterebbe da questa prestigiosa azienda.
Music Man (originariamente Tri-Sonix) è stata fondata nel 1971 da Forrest Bianco e Tom Walker con l'aiuto di Leo Fender, che all'epoca era un socio silenzioso a causa di una clausola di non concorrenza di 10 anni a cui era legato. Nel 1974, quando sono diventati Music Man ufficialmente, l'azienda ha prodotto il suo primo prodotto, un amplificatore progettato da Leo Fender e Tom Walker chiamato "Sixty Five" e un anno dopo Leo Fenderè stato nominato president dell'azienda. Era il 1976 quando ha Music Man iniziato a produrre chitarre e bassi sotto forma di StingRay 1 Guitar e StingRay Bass e l'azienda è stata acquistata Ernie Ball nel 1984.
Corpo & Ponte
Manico e Tastiera
Elettronica Hardware