Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 106590
La modalità A è controllata dal lato sinistro dell'unità Dispone di manopole separate Speed, Depth e Control che consentono di regolare l'effetto. Il controllo Speed serve ad alterare la velocità, Depth serve a modificare la profondità e il mix e il controllo permette di modificare una varietà di parametri dell'effetto. C'è anche un selettore rotativo Mode A che consente di scegliere il tipo di effetto che si desidera utilizzare, che include Chorus, Tri-Chorus, Phaser, Flanger, Tremolo, Rotary e Step-Phaser.
La modalità B è controllata dal lato destro dell'unità e dispone anche di manopole separate di velocità, profondità e controllo che consentono di modellare accuratamente l'effetto. Il controllo Speed serve ad alterare la velocità, Depth serve a modificare la profondità e il mix e il controllo permette di modificare una varietà di parametri dell'effetto. C'è anche un selettore rotativo Mode B che consente di scegliere il tipo di effetto che si desidera utilizzare, che include Small, Liquid-Phaser, Auto-Wah, Analog-Flanger, Stutter, Octave e Vibrato.