Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La testata Marshall SV20 Studio Vintage Design Store è un amplificatore compatto e potente, ammantato da un'estetica retrò. Progettato per riproporre i toni roventi del Super Lead del 1959, l'SV20 vi permette di avere tutto quel divertimento sonoro in una forma abbastanza piccola da poter essere collocata in casa o in studio.
Dotato di quattro ingressi per chitarra (due per ciascun canale), offre un eccellente livello di flessibilità tonale tra cui scegliere. Dai toni alti brillanti e pieni del canale degli acuti alla definizione più spessa del canale normale arrotondato, ognuno di questi può essere ulteriormente regolato attraverso i controlli di equalizzazione e di presenza per ottenere tutti i tipi di suoni, dal blues sfocato al mordente aggressivo! E per le volte in cui si desidera il massimo tono al minimo volume, la funzione di riduzione della potenza consente di domare i suoni mostruosi che l'SV20 è in grado di produrre. Stile classico, suoni classici, l'SV20 vi garantisce questi suoni ricercati in un formato molto più piccolo.
Codice di riferimento: 175221
Ruggiti retrò. Con quattro ingressi e due canali a disposizione, oltre ad una serie di opzioni per la presenza e l'equalizzazione, è possibile ottenere il tono desiderato. Il canale degli acuti è in grado di dare vita a voci brillanti e nitide che aggiungono un pizzico di piccantezza alla gamma alta. Ottimo per gli assoli o per aggiungere un tocco di classe al vostro timbro. Dall'altra parte c'è il canale normale, per un suono più rotondo e ricco di definizione. Volete un po' di entrambi? Certo! Collegateli con un cavo patch e miscelateli a piacere!
Scolpite il vostro suono. Una volta deciso il canale, è il momento di intervenire sulle strutture. La presenza e l'equalizzatore a tre bande vi permettono di ottenere qualsiasi cosa, dai toni puliti incontaminati ai toni lead più spumeggianti.
Abbracciate la potenza del plexi. I modelli plexi sono alcuni degli amplificatori più venerati dalla chitarra, sostenuti da molti artisti leggendari. In omaggio, Marshall ha realizzato l'SV20, che cattura quei suoni iconici in una forma moderna e molto più leggera. Ideale per la casa, lo studio o anche il palcoscenico, questo amplificatore compatto può funzionare bene in qualsiasi situazione.
Con una potenza di 20 Watt, è in grado di far rimbombare le stanze quando è collegato a diffusori cablati. Certo, è ottimo per i concerti, ma quando siete a casa o in studio, potreste non voler ricorrere a una voce così potente. Ecco perché Marshall ha incluso un'opzione da 5 Watt, che consente di ottenere toni pieni anche a volumi più bassi.
La massima qualità degli amplificatori. Realizzato a mano nel Regno Unito, Marshall è noto per la creazione di alcuni degli amplificatori più longevi e che definiscono una generazione, e l'SV20 non è da meno. Con tre valvole preamplificatrici ECC83 e due valvole di potenza EL34, vi aspettano i toni puri e classici delle valvole. Alloggiato in un design vintage che completerà l'estetica di qualsiasi ambiente domestico o si farà notare sul palco, è una vera bellezza da guardare.
Ma non è solo attraente, perché sotto l'aspetto estetico si nasconde un telaio robusto e durevole. Costruito per affrontare i rigori delle tournée e delle registrazioni, questo amplificatore è destinato a durare a lungo. L'eccezionale qualità costruttiva di Marshall garantisce che tra qualche anno l'SV20 sarà ancora in funzione.