Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Scatena il tuo dio della chitarra interiore. Quando si gioca il Jackson Pro SL3Q, lo troverete a sentire soddisfacente come il suono. Come parte di Jackson's Pro Series, contiene caratteristiche eccezionali che la distinguono dalle altre chitarre. Con tre pickup Seymour Duncan composti da un humbucker pickup nel ponte e due bobine singole, c'è più che sufficiente eccellenza tonale e dinamismo in questo esemplare per dare alle vostre orecchie un'esperienza che non dimenticheranno mai. Come tale, è possibile utilizzare questa chitarra in studio live, in studio e in ambienti privati con la certezza assoluta che il suono sarà stupefacente.
Suprema lucentezza. Con la suonabilità al centro del suo design, l'SL3Q è stato creato per soddisfare le esigenze dei chitarristi moderni. Il design del cutaway corpo e il manico in acero oliato vi fornirà ogni bit di giocabilità necessaria per utilizzare questo strumento al suo pieno potenziale. Sarete anche in grado di piegare le note a un grado folle utilizzando il whammy bar e il sistema di bloccaggio Floyd Rose, senza perdere la vostra accordatura. Questa è una chitarra di alto calibro, e vi darà tutto quello che potreste desiderare per fare musica stellare.
Codice di riferimento: 130064
Capace di tutto. Con tre pickup a vostra disposizione, avrete a portata di mano un mondo di toni diversi. Essendo Seymour Duncan, la loro qualità è garantita e la loro voce è incredibilmente potente. Un TB-6 Distortionhumbucker in posizione di ponte offre la massima chiarezza e punch, facendo volare le impostazioni ad alto guadagno con una ricchezza che molti chitarristi si sforzano di ottenere. Passa ai pickup Flat Strat nelle posizioni centrale e del collo e aprirai il tuo suono con un tono di uscita più basso, che suona incredibilmente luminoso e nitido nelle impostazioni più pulite. Come tale, si può facilmente passare in pochi secondi da carneficina pesante e sovraccaricata a suoni più leggeri e croccanti. Questo significa che puoi portare alla tua musica un livello di dinamismo e possibilità creative che potrebbe non essere possibile con altre combinazioni di pickup.
Per il musicista moderno. Con una tonnellata di funzioni per rendere il tuo viaggio di chitarra il più semplice possibile, l'SLQ3 è ben impostato per portarti nel paradiso della suonabilità. Il suo collo in acero monopezzo, elegante e soddisfacente, è stato sapientemente realizzato per un'esperienza di fretting incredibilmente liscia. Ha anche un lubrificato finish per un maggiore comfort e velocità. Sedersi in cima a questa è una ebony tastiera, che offre una risonanza senza pari e il più alto livello di scorrevolezza possibile. Come tale, questa chitarra è l'ascia definitiva se si vuole suonare il più velocemente possibile, offrendo una tastiera access eccezionale e alcuni dei materiali più veloci attualmente utilizzati nella costruzione della chitarra.
Renderà felici i professionisti. L'SL3Q è stato magistralmente progettato per una durata massima e un'esperienza di gioco di qualità. Il suo Floyd Rose Series 1000 Series Locking ponte è incredibilmente efficace nel tenere accordatura in mano quando si utilizza la barra whammy in modo estensivo, quindi è ideale per gli amanti della bomba subacquea e gli appassionati di vibrato. I accordatori sigillati die cast Jackson combinati con il dado di bloccaggio forniscono una maggiore accordatura stabilità e consentono di suonare sempre con sicurezza. Il top in acero trapunta è incredibilmente incontaminato e sorprendente, aggiungendo una dimensione visiva mozzafiato al potente suono di questa chitarra. Non importa dove si prende questo strumento di fascia alta, troverete che si esibirà in modo eccezionale.